|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Gio 05 Apr, 2012 5:13 pm Oggetto: (LE+sped.) Nikon D200 Nital con battery grip *VENDUTA* |
|
|
Vendo Nikon D200 acquistata a dicembre del 2007, provenienza Nital, usata da amatore come terzo corpo, (l'ho tenuta fino ad oggi perché mi ci sono affezionato, la uso molto raramente da ormai due anni), tenuta in condizioni impeccabili, vendo per finanziare altro acquisto FX; è completa di imballo, tracolla, due batterie originali, caricabatteria e battery grip originale Nikon.
Prezzo a corpo di Euro 420 intrattabili più eventuali spese di spedizione.
Non vendo separatamente.
Preferita la consegna a mano in zona Lecce così da verificare le perfette condizioni del tutto, ma sono disponibile a spedire con pacco assicurato.
Pagamento in contanti o con bonifico anticipato.
Garantisco e pretendo massima serietà, inviate messaggio, fornirò contatto telefonico per accordi verbali.
qui i feedback di alcune vendite precedenti
Descrizione: |
|
Dimensione: |
135.35 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 172 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
171.82 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 172 volta(e) |

|
_________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|