photo4u.it

Nikon Fish eye 6mm f 2,8 AI, quale prezzo?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
anteriorechiuso
utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2007

MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2012 4:10 pm    Oggetto: Nikon Fish eye 6mm f 2,8 AI, quale prezzo? Rispondi con citazione

Salve signori, leggo di un annuncio in cui vendono il bestione a 1200 euro e vi chiedo: ma quanto puo' valere?
Ricordo di averlo visto su e bay a svariate migliaia di euro, mentre l'inserzione parla di 1200 euro.

Vero affare?

P.S. non mi interessa l'acquisto, ma per montarlo su FX, bisogna bloccare lo specchio, vero?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Kintaro70
utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2011

MessaggioInviato: Lun 02 Apr, 2012 7:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Una sola parola, trattasi di obiettivo:

FISH

e si sa che di fish al primo aprile ce ne sono parecchi. LOL

Comunque data la rarità dell'oggetto il prezzo varia dai 20 ai 35k euro per un esemplare completo di tutto in condizioni mint.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
anteriorechiuso
utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2007

MessaggioInviato: Lun 02 Apr, 2012 8:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Kintaro70 ha scritto:
Una sola parola, trattasi di obiettivo:

FISH

e si sa che di fish al primo aprile ce ne sono parecchi. LOL

Comunque data la rarità dell'oggetto il prezzo varia dai 20 ai 35k euro per un esemplare completo di tutto in condizioni mint.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH; ecco!
Mi pareva strano!

Grazie Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Kintaro70
utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2011

MessaggioInviato: Mer 09 Mgg, 2012 10:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se ti interessa un video fatto con questo mostro:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=zIDbw4gjunY

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
freddycream
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2007

MessaggioInviato: Mer 09 Mgg, 2012 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in UK lo han venduto a 100,000 sterline in un negozio qui a londra che si chiama grays of westminster - il negozio monomarca nikon credo piu' importante del mondo. sono iscritto alla newsletter e nella email c'e':

Our recent sale of a rare £100,000 Nikon fisheye lens, dwarfing any camera it is attached to and said to be able to ‘see behind itself’; caused an internet sensation when it was reported on April 23rd by Amateur Photographer magazine.

The Fisheye-Nikkor 6mm f/2.8 as photographed by Tony Hurst and seen above, was credited as the world’s most extreme wide-angle lens to cover the 24x36mm image area when it was unveiled at the Photokina trade show in Cologne, Germany in 1970

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: