 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxbranco utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2009 Messaggi: 1113 Località: genova
|
Inviato: Sab 31 Mar, 2012 11:55 am Oggetto: ....bi-cycle..... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ ....ho solo voglia di imparare!!!!per non smettere mai di farlo...... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Sab 31 Mar, 2012 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Ti dirò: la mia prima considerazione nell'osservare questo scatto è stata relativa a quanto peso può avere la presenza umana in un fotogramma in cui questa occupa uno spazio infimo ed in più se ne vede una porzione infima! Perché nell'indagare il rettangolo non possono sfuggire quelle presenze sullo sfondo, e quando delle figure compaiono ma non sono inserite consapevolmente nell'inquadratura, anzi sono "scomode" (perché tagliate, come in questo caso, perché compiono gesti che richiamino l'attenzione, perché escono dal margine e così via), finisco per condizionare fortemente l'insieme.
Detto questo, a me sembra che l'esposizione potesse essere migliore e soprattutto potesse avere maggior vigore la conversione in b/n.
Ciao, alla prossima,  _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|