Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ioclick utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011 Messaggi: 2915 Località: Castellanza (VA)
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2012 6:09 pm Oggetto: |
|
|
Marco Bozzato ha scritto: |
... già ci sono stato stamattina, domani faccio il bis!  |
Non so perché ma mi sembri quel coso "ROSA" dove ripongo giornalmente i miei soldini!!!
mmm.... Forse il Porcellino???
Non è che in fiera passi la tua giornata a fotografare "Glamur e Nudo" a gratis (Ti prego non denunciarmi )
In quei camerini stretti dalla massima capienza di 5 persone (accatastate l'una sull'altra!) e non come lo sarei io?
franco  _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Bozzato utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2009 Messaggi: 1742 Località: Roma
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2012 6:27 pm Oggetto: |
|
|
ioclick ha scritto: |
Non so perché ma mi sembri quel coso "ROSA" dove ripongo giornalmente i miei soldini!!!
mmm.... Forse il Porcellino???
Non è che in fiera passi la tua giornata a fotografare "Glamur e Nudo" a gratis (Ti prego non denunciarmi )
In quei camerini stretti dalla massima capienza di 5 persone (accatastate l'una sull'altra!) e non come lo sarei io?
franco  |
 _________________ X100T
My Fiickr + Fuji X Series Club Italia - Facebook + Fuji X Series Club Italia - Gallery + Be X Users |
|
|
 |
westino utente
Iscritto: 29 Gen 2009 Messaggi: 104
|
Inviato: Mar 03 Apr, 2012 3:32 pm Oggetto: |
|
|
tanto per ride!!!
ho visto e provato (prima volta) la leica M9, che dò via per comprarla....la Panda di mia moglie mi basta?? _________________ NIKON FM (tutta manuale e di ferro!!), D700, Fuji X100, AF-D 35-70, AI 50 f2, AF-D 20, AF-S 24-70 f2,8, AF-S Vr 105 macro,
http://www.flickr.com/photos/carloricciphoto/ |
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Mar 03 Apr, 2012 3:50 pm Oggetto: |
|
|
westino ha scritto: | tanto per ride!!!
ho visto e provato (prima volta) la leica M9, che dò via per comprarla....la Panda di mia moglie mi basta?? |
Pensavo che se ci metto anche la mia auto e usiamo la fotocamera in comune (sei mesi l'anno a testa) forse... forse.. si potreb............... :
(quello sopra è un e-mail da me ricevuto immediatamente dopo aver postato su questo topic, direttamente dalla Casa Madre!
franco  _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
|
 |
barlo utente
Iscritto: 21 Mgg 2012 Messaggi: 65
|
Inviato: Dom 09 Giu, 2013 8:04 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti mi sapreste consigliare un neglozio zona milano dove aquistare il Fujinon xf 35mm f/1.4
Al Newoldcamera non capisco perchè nel nuovo il 35mm non c'é.
Ciao e grazie |
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
|
|
 |
barlo utente
Iscritto: 21 Mgg 2012 Messaggi: 65
|
Inviato: Dom 09 Giu, 2013 11:40 pm Oggetto: |
|
|
Grazie 1000  |