photo4u.it

Servizi online per stampe panoramiche

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nicola Di Sario
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 01 Ott, 2005 11:45 pm    Oggetto: Servizi online per stampe panoramiche Rispondi con citazione

Ciao, dovrei fare delle stampe panoramiche piuttosto grossette ... tipo 200x40, ma anche qualcosina in meno potrebbe andare bene purchè resti lo stesso rapporto altezza/larghezza ... ho chiesto a dei service qui ma i prezzi sono un po' altini ... c'è qualche servizio online tipo photocity che permette stampe panoramiche di ste dimensioni a prezzi umani ?

danke Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
postcard
utente

Iscritto: 15 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 02 Ott, 2005 10:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se hai una stampante a getto hai preso in considerazione la possibilitá di stampare su piú fogli a4?

Se le stampe che desideri non debbono per forza essere fatte su carta fotografica puoi andare in una eliografia. Un mio cliente ha un plotter hp che stampa su rulli della larghezza di 1/1,5 metri ed i risultati sono sorprendenti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bigShot
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 02 Ott, 2005 12:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao kurst... se le dimensioni che ti servono sono quelle e non vuoi ricorrere ai service la soluzione è investire su una stampate A3+ della Epson che permettono di stampare fino a 6 metri con gli appositi moduli.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pdp
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 03 Ott, 2005 12:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

con la mia epson stylus pro 5000 (presa usata per una cifra paragonabile alle cartuccie che mi hanno dato) ho stampato fino a 135x45 cm senza problemi su di un rullo di carta, senza nemmeno coprare l'adattatore apposito.
Molte stampanti di medio formato (a3, a3+, a2) supportano carta di dimensioni custom molto lunga. Occhio a prenderne una con delle cartuccie grosse perché rischi di finirle a metà stampa. La mia pro 5000 ha cartuccie da 175/235 ml per colore contro i meno di 20 delle stampanti normali.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: