|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Felix Gianfranco utente
Iscritto: 25 Dic 2011 Messaggi: 74
|
Inviato: Mar 27 Mar, 2012 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Non vado su MSC non mi interessa guardo quello che faccio e quello che la macchina mi da nel suo complesso , ancora qualcosina devo imparare per usarla al meglio ma ci arrivo pian piano , ha tante di quelle funzioni che ci si perde , anche della Fuji HS 20 Exr ne parlavano male eppure come seconda macchina va piu che bene spece con quell'EXR che mi lascia sbalordito dal rendimento sulle luci , cosa vogliamo di piu da queste macchine che fanno anche il caffè ? io stampo spesso dei 30x40 e le mie foto ci stanno comode comode senza grandi ritocchi , faccio foto naturalistiche e spesso per mostre e concorsi le s... mentali non mi interessano e le lascio agli altri . |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Merimange utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2007 Messaggi: 972 Località: Mi sono perso...
|
Inviato: Mar 27 Mar, 2012 4:50 pm Oggetto: |
|
|
Puoi postare qualche foto di esempio cortesemente? _________________ I got everything I need ( almost )... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|