|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio Mercadante moderatore

Iscritto: 21 Giu 2009 Messaggi: 12768 Località: Marigliano (NA)
|
Inviato: Sab 24 Mar, 2012 1:05 pm Oggetto: Cambiare testa |
|
|
Salve ragazzi, possiedo un cavalletto manfrotto modello 785b di cui sono molto contento fatta eccezione per la testa che più di una volta mi ha dato problemi. In effetti il corpo della D90 + il 16-85mm raggiungono il carico limite della testa. ho visto una testa a tre viti manfrotto modello 804rc2, mi sembra di capire che porta fino a 4 kg, ma è compatibile con l'attacco del mio cavalletto? Pensate che questa nuova accoppiata possa andare meglio. Premetto che il cavalletto per me deve essere molto leggero poichè lo uso solo in esterno e lo porto spesso con me. _________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z14-30 f/4 S, Z24-70 f/4 S, Z26 f/2.8, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Sab 24 Mar, 2012 1:54 pm Oggetto: |
|
|
Il 785B è pensato per una compatta o per una piccola videocamera, ci credo che stia stretto a D90+16/85,
Temo che non si possa fare altro che prenderne uno più adatto, se cerchi trovi decine di discussioni sul tema _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|