|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pinko ball utente
Iscritto: 17 Feb 2012 Messaggi: 65
|
Inviato: Mer 21 Mar, 2012 9:25 pm Oggetto: Punti di vista |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Gio 22 Mar, 2012 3:59 pm Oggetto: |
|
|
La verità è che non capisco bene cosa sto guardando. E non capisco bene il senso del titolo L'impressione è che manchi un po' di base che aiuti perlomeno a fornire un contesto più solido all'osservatore. La possibilità di inserirla nell'immagine d'altronde c'era, visto il vuoto a disposizione in alto che determina un notevole sbilanciamento compositivo. Come b/n notturno (materia difficile) è abbastanza ben riuscito.
Ciao  _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
|
Pinko ball utente
Iscritto: 17 Feb 2012 Messaggi: 65
|
Inviato: Ven 23 Mar, 2012 8:17 am Oggetto: |
|
|
Il titolo si riferisce al titolo delle tre sculture dell'artista Tony Cragg che si trovano a Torino davanti allo stadio olimpico.
Per il resto voleva solo essere un panorama notturno,e mi affascinavano i giochi di luce ed ombre, non ho voluto tagliarla sopra perchè la foto si schiacciava.Comunque grazie della critica |
|
|
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Ven 23 Mar, 2012 8:32 am Oggetto: |
|
|
Pinko ball ha scritto: | Il titolo si riferisce al titolo delle tre sculture dell'artista Tony Cragg che si trovano a Torino davanti allo stadio olimpico.
Per il resto voleva solo essere un panorama notturno,e mi affascinavano i giochi di luce ed ombre, non ho voluto tagliarla sopra perchè la foto si schiacciava.Comunque grazie della critica |
Grazie per il chiarimento. Ho visitato il sito dell'artista e visto la foto di quest'opera (di giorno). A maggior ragione ritengo che sarebbe stato utile vedere il suolo su cui poggiano, anche a scapito di un po' di cielo, dato che così com'è, ripeto, si ha un'impressione di troncamento nella parte bassa. Come ripresa notturna, ribadisco, è ben gestita soprattutto perché in b/n non è facile ottenere buoni notturni con estesa leggibilità e ampia gamma di grigi.
Ciao  _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|