|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
edoardo.c utente
Iscritto: 14 Mgg 2011 Messaggi: 242 Località: Torino / Monza
|
Inviato: Mer 21 Mar, 2012 8:01 pm Oggetto: Esperimenti casalinghi. |
|
|
Ma, ultimamente mi trovo in parecchie faccende affaccendato e l'altro giorno che me ne stavo a casa in preda al malanno ho deciso di tentare l'esperimento casalingo di still life che qui espongo al pubblico ludibrio. Cinque tazzine da nonsisabene cosa buttate a caso sul panno nero, una lampada da tavolo come fonte di luce da sopra e lo specchio rotante della mia compagna sulla sinistra per dare un po' di dimensione alla storia. Ok non è quella che si definirebbe un'opera d'arte, e sin qui ci siamo. Comunque ho usato una D700 con il 24-70mm f/2.8 che da quando l'ho comprato qualche mese fa tra una balla e l'altra praticamente non è ancora uscito di casa. Trattasi come si è detto di esperimento casalingo e se avessi tenuto la lampada sopra più lontana il bianco in alcuni punti sparerebbe meno. Il resto lo dovete dire voialtri.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
s37h utente

Iscritto: 15 Apr 2007 Messaggi: 290 Località: Milano
|
Inviato: Mer 21 Mar, 2012 11:18 pm Oggetto: |
|
|
....la foto....  _________________ Qual'è la cosa più difficile di tutte? Quella che sembra la più facile: con gli occhi vedere ciò che davanti agli occhi si trova. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|