photo4u.it

A310 bloccata

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mauretto
nuovo utente

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2005 8:33 pm    Oggetto: A310 bloccata Rispondi con citazione

Salve, ho un problema con la mia fotocamera, una fuji A310: quando l'accendo mi appare la schermata USB - DSC, come se dovesse scaricare le foto su un PC. Qualcuno di voi sa come sbloccarla ? ciao Mauro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2005 9:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mai sentito una cosa del genere; mi sa che devi mandarla in assietenza Triste
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2005 11:28 pm    Oggetto: ft Rispondi con citazione

devi aver toccato qualcosa nel menu .....se non sbaglio questa funzione si inserisce quando la imposti come webcam......non sono sicuro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mike1964
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2005 11:37 pm    Oggetto: Re: ft Rispondi con citazione

coccobell ha scritto:
devi aver toccato qualcosa nel menu .....se non sbaglio questa funzione si inserisce quando la imposti come webcam......non sono sicuro

Giusto, giusto, potrebbe essere... hai controllato? Smile

coccobell
bannato

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2005 11:50 pm    Oggetto: hy Rispondi con citazione

ciao mike e che ci vorrebbe conoscere il menu di quella macchina per poterlo guidare........

vai nel menu e cerca una funzione con quel nome e modificala .....mi dispiace non poterti aiutare maggiormente
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mike1964
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 01 Ott, 2005 5:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

basta levare le pile per una giornata intera e, qualsiasi cosa abbia toccato, si resetta tutto per mancanza di energia elettrica... Wink
Mauretto
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 01 Ott, 2005 12:15 pm    Oggetto: A310 bloccata Rispondi con citazione

..Il problema è che è tutto bloccato, quindi non è possibile attivare il menu. L'unica cosa che posso fare è accendere e spegnere la fotocamera, sigh! Proverò a togliere le pile per un giorno.. Vi ringrazio per l'aiuto! ciao Mauro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mauretto
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 02 Ott, 2005 8:10 pm    Oggetto: A310 bloccata Rispondi con citazione

..metodo pile: fallito! :cry: ..misà che dovrò portarla alla fuji!! ciao mauro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 02 Ott, 2005 8:57 pm    Oggetto: Re: A310 bloccata Rispondi con citazione

Mauretto ha scritto:
..metodo pile: fallito! Crying or Very sad ..misà che dovrò portarla alla fuji!! ciao mauro
L'hai lasciata un'intera giornata senza le pile?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

MessaggioInviato: Dom 02 Ott, 2005 10:07 pm    Oggetto: jk Rispondi con citazione

fai un ultimo esperimento prendi una spilla e muovila dentro la porta usb...quella scritta viene fuori quando la si collega al cavo usb vedi se magari hai sforzato la porta piegando qualcosa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Ott, 2005 11:15 pm    Oggetto: Re: A310 bloccata Rispondi con citazione

Mauretto ha scritto:
..metodo pile: fallito! Crying or Very sad ..misà che dovrò portarla alla fuji!! ciao mauro

Quando l'hai riaccesa ti ha chiesto la data? insomma, si era resettata o no?

Mauretto
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 03 Ott, 2005 11:09 am    Oggetto: A310 bloccata Rispondi con citazione

L'ho lasciata senza pile per un giorno intero: quando l'ho riaccesa mi è apparsa la solita scritta USB. Ho provato anche a pulire la porta USB, niente da fare, è completamente bloccata! ciao Mauro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

MessaggioInviato: Lun 03 Ott, 2005 12:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non pulirla ma guarda se ce qualcosa che fa contatto e non dovrebbe.. metti la presa usb e muovila un po ....fai diversi tentativi..
dimmi una cosa se collegata alla presa usb ti fa scaricare le foto che ci sono dentro o comunque ti apre la schermata per farlo sul pc? se e cosi e sicuro la porta usb...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mauretto
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 03 Ott, 2005 4:19 pm    Oggetto: A310 bloccata Rispondi con citazione

...Non mi fa scaricare niente e il PC non riconosce la fotocamera.. mi appare solo la famosa scritta sullo schermo della macchinetta! ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

MessaggioInviato: Lun 03 Ott, 2005 4:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi arrendo ..........!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 03 Ott, 2005 11:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai provato a sbattere la macchina ripetutamente contro un angolo della tavola o un gradino Diabolico ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2005 12:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mandrillo Potrebbe andare?

- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: