photo4u.it

[altra telemetro... Una storia infinita... Voigtlander R2]
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
_Alex_
staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2012 6:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Madò, non mi parlare di Hello Kitty, la odio, la Leica della micetta impenitente è una tortura infernale.

Quando si è sposato un nostro amico abbiamo fatto trovare alla moglie il proprio pupazzetto di Hello Kitty impiccato e martoriato in cucina, è stato un dovere morale e ci ha prodotto immensa soddisfazione Very Happy

Scherzi a parte, ti auguro che per tua moglie non sia un capriccio, prova a cercarle una M4 molto vissuta (ne avevo vista una da fotoprismabo poco oltre le 400€) che potrebbe diventare un backup per la tua, qualora a tua moglie dovesse passare il pricio.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ioclick
utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2012 6:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

_Alex_ ha scritto:
Madò, non mi parlare di Hello Kitty, la odio, la Leica della micetta impenitente è una tortura infernale.

Quando si è sposato un nostro amico abbiamo fatto trovare alla moglie il proprio pupazzetto di Hello Kitty impiccato e martoriato in cucina, è stato un dovere morale e ci ha prodotto immensa soddisfazione Very Happy

Scherzi a parte, ti auguro che per tua moglie non sia un capriccio, prova a cercarle una M4 molto vissuta (ne avevo vista una da fotoprismabo poco oltre le 400€) che potrebbe diventare un backup per la tua, qualora a tua moglie dovesse passare il pricio.

Ma che dici???????????????
Se è una cosa splendida!!!!!!!!!!

Ma comunque una M6 per diversificare gli attrezzi no?
Mandrillo Diabolico

hellokiity-m6.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  73.6 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1925 volta(e)

hellokiity-m6.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_Alex_
staff tecnica

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2012 7:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se te la puoi permettere certamente, ma con la M4 risparmi qualcosa, tanto gli esposimetri non mi pare ti manchino.....

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ioclick
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2012 8:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

_Alex_ ha scritto:
Se te la puoi permettere certamente, ma con la M4 risparmi qualcosa, tanto gli esposimetri non mi pare ti manchino.....

Pallonaro Ok! anche di più
ma vorrei permettermi qualcosa di più performante alla mia Vanità! LOL

In fin dei conti... ...
Mia moglie a già ME!!!! Ok! Pallonaro Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gianjackal
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2012 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

_Alex_ ha scritto:
prova a cercarle una M4 molto vissuta (ne avevo vista una da fotoprismabo poco oltre le 400€)

Valla a trovare! Scendere sotto i 500 Euro è difficile per una Leica, specialmente la M4 che ho scoperto essere la "più desiderata del reame"! Ne ho trovata SOLO UNA in Germania (http://www.leicashop.com/vintage/m4-chrome--p-286.html ) ma mi è stata prontamente sconsigliata dal buon Max a causa delle condizioni abbondantemente rugginose. Triste

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ioclick
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2012 9:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
E secondo Voi chi mi ha consigliato/guidato nel acquisto della mia M4 e relarivo DR???

"La Fata Morgana???"
Mago Merlino???

No!!
Il Mago Zurlì!!!!

Ciao Doh! LOL Very Happy Pallonaro
franco

_Alex_
staff tecnica

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2012 9:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Boh, io su fotoprismabo ne ho vista una a 450 mi pare, aveva qualche graffio e qualche botticella piccina piccina, ma ruggine per nulla, cromata fra l'altro (che io preferisco).

Ogni tanto su Newoldcamera ne compare qualcuna in quella fascia di prezzo ma in 2 nanosecondi la prenotano, bisogna essere pronti.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_Alex_
staff tecnica

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2012 9:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco, ora c'è una M4p nera a 490.

Ovviamente non è una M4 costruita in teteskìa, ma chettefrega?

Fotoprismabo è molto serio, la dichiara meccanicamente a posto, tanto il sensore è chimico, basta che ci metti davanti una lente come Dio comanda e sei a posto.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ioclick
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2012 9:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

_Alex_ ha scritto:
Ecco, ora c'è una M4p nera a 490.

Ovviamente non è una M4 costruita in teteskìa, ma chettefrega?

Fotoprismabo è molto serio, la dichiara meccanicamente a posto, tanto il sensore è chimico, basta che ci metti davanti una lente come Dio comanda e sei a posto.

Niet! Non ci siamo
Noi tanto camminare con calli ai piedi o KIEV o LEICA TETESKIA!!! Very Happy

francesco1466
moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 21 Mar, 2012 7:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Le M4P (e anche M5) si trovano tranquillamente, messe bene e con garanzia, basta non avere fretta e non pretendere l'esemplare nuovo o serie speciali (non c'è nessun motivo razionale per preferire una macchina tedesca rispetto ad una canadese o portoghese), tanto le Leica analogiche funzionano sempre, e se non funzionano si aggiustano, basta guardare su Ebay le quotazioni degli esemplari non funzionanti per capirlo.

Fotoprisma in questo senso è uno dei punti di riferimento in Italia, nel senso che capitano spesso esemplari vissuti ma revisionati e garantiti

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ioclick
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 21 Mar, 2012 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

francesco1466 ha scritto:

Fotoprisma in questo senso è uno dei punti di riferimento in Italia, nel senso che capitano spesso esemplari vissuti ma revisionati e garantiti

Concordo!
Io sono stato cliente per la hasselblad di NOC e mi sono trovato veramente a contatto con persone eccellenti e di grande capacità tecnica come Leica mi sono rivolto (su consiglio di Max) a Fotoprisma trovandomi estremamente bene con prezzi più competitivi, direi che sono Due eccellenti scelte Ok!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: