Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5324
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2012 6:01 pm Oggetto: |
|
|
Madò, non mi parlare di Hello Kitty, la odio, la Leica della micetta impenitente è una tortura infernale.
Quando si è sposato un nostro amico abbiamo fatto trovare alla moglie il proprio pupazzetto di Hello Kitty impiccato e martoriato in cucina, è stato un dovere morale e ci ha prodotto immensa soddisfazione
Scherzi a parte, ti auguro che per tua moglie non sia un capriccio, prova a cercarle una M4 molto vissuta (ne avevo vista una da fotoprismabo poco oltre le 400€) che potrebbe diventare un backup per la tua, qualora a tua moglie dovesse passare il pricio.

|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ioclick utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011 Messaggi: 2915 Località: Castellanza (VA)
|
|
|
 |
_Alex_ staff tecnica

|
Inviato: Mar 20 Mar, 2012 7:21 pm Oggetto: |
|
|
Se te la puoi permettere certamente, ma con la M4 risparmi qualcosa, tanto gli esposimetri non mi pare ti manchino.....

|
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Mar 20 Mar, 2012 8:52 pm Oggetto: |
|
|
_Alex_ ha scritto: | Se te la puoi permettere certamente, ma con la M4 risparmi qualcosa, tanto gli esposimetri non mi pare ti manchino..... |
anche di più
ma vorrei permettermi qualcosa di più performante alla mia Vanità!
In fin dei conti... ...
Mia moglie a già ME!!!!
_________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
|
 |
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Mar 20 Mar, 2012 9:12 pm Oggetto: |
|
|
_Alex_ ha scritto: | prova a cercarle una M4 molto vissuta (ne avevo vista una da fotoprismabo poco oltre le 400€) |
Valla a trovare! Scendere sotto i 500 Euro è difficile per una Leica, specialmente la M4 che ho scoperto essere la "più desiderata del reame"! Ne ho trovata SOLO UNA in Germania (http://www.leicashop.com/vintage/m4-chrome--p-286.html ) ma mi è stata prontamente sconsigliata dal buon Max a causa delle condizioni abbondantemente rugginose.
_________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Mar 20 Mar, 2012 9:19 pm Oggetto: |
|
|
E secondo Voi chi mi ha consigliato/guidato nel acquisto della mia M4 e relarivo DR???
"La Fata Morgana???"
Mago Merlino???
No!!
Il Mago Zurlì!!!!
franco
_________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
|
 |
_Alex_ staff tecnica

|
Inviato: Mar 20 Mar, 2012 9:29 pm Oggetto: |
|
|
Boh, io su fotoprismabo ne ho vista una a 450 mi pare, aveva qualche graffio e qualche botticella piccina piccina, ma ruggine per nulla, cromata fra l'altro (che io preferisco).
Ogni tanto su Newoldcamera ne compare qualcuna in quella fascia di prezzo ma in 2 nanosecondi la prenotano, bisogna essere pronti.

|
|
|
 |
_Alex_ staff tecnica

|
Inviato: Mar 20 Mar, 2012 9:32 pm Oggetto: |
|
|
Ecco, ora c'è una M4p nera a 490.
Ovviamente non è una M4 costruita in teteskìa, ma chettefrega?
Fotoprismabo è molto serio, la dichiara meccanicamente a posto, tanto il sensore è chimico, basta che ci metti davanti una lente come Dio comanda e sei a posto.

|
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Mar 20 Mar, 2012 9:35 pm Oggetto: |
|
|
_Alex_ ha scritto: | Ecco, ora c'è una M4p nera a 490.
Ovviamente non è una M4 costruita in teteskìa, ma chettefrega?
Fotoprismabo è molto serio, la dichiara meccanicamente a posto, tanto il sensore è chimico, basta che ci metti davanti una lente come Dio comanda e sei a posto. |
Niet!
Noi tanto camminare con calli ai piedi o KIEV o LEICA TETESKIA!!!
|
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Mer 21 Mar, 2012 7:34 am Oggetto: |
|
|
Le M4P (e anche M5) si trovano tranquillamente, messe bene e con garanzia, basta non avere fretta e non pretendere l'esemplare nuovo o serie speciali (non c'è nessun motivo razionale per preferire una macchina tedesca rispetto ad una canadese o portoghese), tanto le Leica analogiche funzionano sempre, e se non funzionano si aggiustano, basta guardare su Ebay le quotazioni degli esemplari non funzionanti per capirlo.
Fotoprisma in questo senso è uno dei punti di riferimento in Italia, nel senso che capitano spesso esemplari vissuti ma revisionati e garantiti
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Mer 21 Mar, 2012 11:16 am Oggetto: |
|
|
francesco1466 ha scritto: |
Fotoprisma in questo senso è uno dei punti di riferimento in Italia, nel senso che capitano spesso esemplari vissuti ma revisionati e garantiti |
Concordo!
Io sono stato cliente per la hasselblad di NOC e mi sono trovato veramente a contatto con persone eccellenti e di grande capacità tecnica come Leica mi sono rivolto (su consiglio di Max) a Fotoprisma trovandomi estremamente bene con prezzi più competitivi, direi che sono Due eccellenti scelte
|
|
 |
|