Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ioclick utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011 Messaggi: 2915 Località: Castellanza (VA)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Bozzato utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2009 Messaggi: 1742 Località: Roma
|
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Gio 15 Mar, 2012 8:36 pm Oggetto: |
|
|
Seeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Figuriamoci!!!!!
Vabbé speriamo nei consigli di qualche altro amico del forum
Grazie ugualmente
franco
_________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa?
Ultima modifica effettuata da ioclick il Gio 15 Mar, 2012 8:41 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Marco Bozzato utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2009 Messaggi: 1742 Località: Roma
|
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 15 Mar, 2012 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Lasciala stare ...investi in obiettivi; è una bessa colorata di verde, niente a che vedere con la Lieca che hai già; per la cifre richiesta ci prendi un 35 summicron asph o un 21 2.8 ...
_________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 15 Mar, 2012 9:36 pm Oggetto: |
|
|
_________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5324
|
Inviato: Gio 15 Mar, 2012 10:04 pm Oggetto: |
|
|
Max, ho una copia digitale in inglese del Malleus Maleficarum, pubblicando queste cose mi metti voglia di tradurlo per punire l'eretico che le ha pensate....

|
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Ven 16 Mar, 2012 1:05 am Oggetto: |
|
|
Max Stirner ha scritto: |  |
Ma è Vera???
Dai! Ma che schifo!!!
(per fortuna mia moglie odia il rosa)
Tu hai ragione ed io sono completamente d'accordo (figurati che sto ancora provando i primi scatti col Summi)
Ma le donne... ...
Speriamo che leggendo il parere su Bessa si disincanti!!!
(Io le avevo già parlato di qualità "differente" ma Lei mi aveva detto che avrebbe usato la Leica (la mia) ed allora...
_________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa?
Ultima modifica effettuata da ioclick il Ven 16 Mar, 2012 1:31 am, modificato 4 volte in totale |
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Ven 16 Mar, 2012 1:10 am Oggetto: |
|
|
Max Stirner ha scritto: | Lasciala stare ...investi in obiettivi; è una bessa colorata di verde, niente a che vedere con la Lieca che hai già; [b]per la cifre richiesta ci prendi un 35 summicron asph o un 21 2.8 ...[/b] |
_________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 16 Mar, 2012 11:11 am Oggetto: |
|
|
Scusa ma una bella cl completa di 40 summicron? Ce n'è una in vendita sul mercatino de lforum dove hai preso il summicron, anzi ce ne sono 2...
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Ven 16 Mar, 2012 11:17 am Oggetto: |
|
|
Max Stirner ha scritto: | Scusa ma una bella cl completa di 40 summicron? Ce n'è una in vendita sul mercatino de lforum dove hai preso il summicron, anzi ce ne sono 2... |
Azz! Stavo già convincendola a "desistere"
Ora vado a vedere!
grazie
franco
_________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Ven 16 Mar, 2012 11:24 am Oggetto: |
|
|
Max Stirner ha scritto: | Scusa ma una bella cl completa di 40 summicron? Ce n'è una in vendita sul mercatino de lforum dove hai preso il summicron, anzi ce ne sono 2... |
Appena visionate (quanta roba dall'ultima volta!)
assieme alla moglie che è qui!
Non sono di suo gradimento....
grazie lo stesso
franco
|
|
 |
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Dom 18 Mar, 2012 11:30 pm Oggetto: |
|
|
Ahem, siccome anch'io sono a caccia di una Leica mi fate sapere di quale mercatino parlate? Io sono poi nell'imbarazzante situazione che cercando materiale economico ho trovato prima la lente e sono senza corpo! Come il famoso fantino che comproò prima il frustino e poi il cavallo!
_________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Lun 19 Mar, 2012 1:12 am Oggetto: |
|
|
gianjackal ha scritto: | ho trovato prima la lente e sono senza corpo! Come il famoso fantino che comproò prima il frustino e poi il cavallo!  |
Dev'essere un "vizio comune" ho fatto anch'io così
Chiedi a Max Stirner Lui ti saprà consigliare (come ha fatto con me del resto) certamente meglio di quanto potrei fare io!
ciao
franco
|
|
 |
Topazio utente
Iscritto: 21 Nov 2009 Messaggi: 405 Località: Firenze
|
Inviato: Lun 19 Mar, 2012 7:33 pm Oggetto: |
|
|
La R2A è per me molto più comoda!
|
|
|
 |
_Alex_ staff tecnica

|
Inviato: Lun 19 Mar, 2012 8:43 pm Oggetto: |
|
|
Ma vuole per forza fotografare a pellicola?
Perché non provi a proporle una Sony Nex3?

|
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Lun 19 Mar, 2012 8:50 pm Oggetto: |
|
|
_Alex_ ha scritto: | Ma vuole per forza fotografare a pellicola?
Perché non provi a proporle una Sony Nex3? |
Lo dici dopo che hai letto le mie Cazzate con la Leica???
Sì, Vorrebbe provare in quanto in digitale si trova a mille con la sua x-10
boh!
Non chiedermi il perché, io ci ho rinunciato da tempo!!!
franco
|
|
 |
_Alex_ staff tecnica

|
Inviato: Mar 20 Mar, 2012 6:39 am Oggetto: |
|
|
No, semplicemente ho paura per te per i suoi possibili, futuri comportamenti, che vanno dal semplice annoiarsi di scattare a pellicola (e poi devi rivendere la fotocamera), farti sviluppare i suoi scatti bn che, se non le piacciono, sarà colpa tua se sono venuti male, al chiederti continuamente cosa fare e come, per esempio per quanto riguarda esposizione, profondità di campo, mossi involontari, inquadrature squilibrate, fuori fuoco non intenzionali e chi più ne ha più ne metta
Ma esiste sempre la possibilità che diventi brava come Margareth Bourke White, che ti auguro di cuore

|
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Mar 20 Mar, 2012 8:59 am Oggetto: |
|
|
_Alex_ ha scritto: |
Ma esiste sempre la possibilità che diventi brava come Margareth Bourke White, che ti auguro di cuore  |
Nel senso che poi
Potrei vivere di rendita?
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Mar 20 Mar, 2012 5:04 pm Oggetto: |
|
|
_Alex_ ha scritto: |
Ma esiste sempre la possibilità che diventi brava come Margareth Bourke White, che ti auguro di cuore  |
Ciao!!
Anche se oggi è stata una di quelle giornate da dimenticare "senza profondità di campo!"
fra tribunali avvocati e rogne ASSURDE... ... (parto della mediocrità)
(oltre che soldi e tempo perso stupidamente... ...)
al rientro, dopo una buona merenda ho fatto leggere il tuo consiglio a mia moglie che ha così reagito!
PS, Dimenticavo!!!
Per diventare famosa, brava ed artista vuole una Leica rigorosamente Hello Kitty come quella postata
Lei dice che è un po' la versione femminile del "Fanciullino... Pascoliano"
Che Te Devo Dì???? So' Pazze Ste Femmene!!!
franco
|
|
 |
|