photo4u.it

Nikon S3100 domande aiuto!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
luca1986
nuovo utente

Iscritto: 18 Mar 2012

MessaggioInviato: Dom 18 Mar, 2012 11:36 am    Oggetto: Nikon S3100 domande aiuto!!! Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
ho appena acquistato una nikon s3100 e ho alcune domande da fare se qualcuno mi può aiutare su alcuni dubbi.
allora per prima cosa la macchinetta ha 45 mega di memoria interna ho messo una memoria sulla slot sd di 4gb ma come faccio a dire alla macchinetta di salvare direttamente sulla sd e non sulla memo interna della digitale?ho visto solo l'opzione di copiare le immagini da interna a sd e viceversa...
riuscito a far questo passaggio che son ore che ci provo e non riesco come faccio poi a vedere quante foto mi rimangono o quanto spazio ho ancora a disposizione?
Ringrazio anticipatamente se qualcuno mi può aiutare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
megthebest
utente attivo

Iscritto: 22 Mgg 2010

MessaggioInviato: Dom 18 Mar, 2012 10:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao,
automaticamente, una volta inseita la SD la fotocamera scatterà usando la scheda SD e non la memoria interna... tornerà ad utilizzare quella interna solo se non c'è più spazio sulla scheda o se la rimuovi..
Sul display LCD posteriore, dovresti vedere il numero di scatti rimasti, senza dover toccare nulla:

Se non dovessero esserci, vai nel menu e trova l'opzione visualizza scatti rimanenti o qualcosa di simile (info scatto ...ecc...)

Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: