photo4u.it

laboratorio pulizia sensore

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sig. niglio
utente

Iscritto: 16 Feb 2012

MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2012 9:41 am    Oggetto: laboratorio pulizia sensore Rispondi con citazione

ciao a tutti.
ieri pomeriggio con mio grande orrore in una foto controluce mi sono ritrovato due bei pelucchi al centro della foto anche abbastanza grandi.
ho provato con la funzione di rimozione della polvere della fotocamera ma ha solo peggiorato le cose ora la polvere (meno presente sul sensore) è spars ovunque, soprattutto sul mirino.
qualcuno di voi conosce un laboratorio fotografico che effettua questo genere di pulizia magari dando un occhiata alle varie ottiche a milano?

ps. so che potrei farla anch io la pulizia del sensore ma a parte la mia delicatezza da elefante ho la preoccupazione di far più danni che altro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: