|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ziocallisto nuovo utente
Iscritto: 05 Giu 2008 Messaggi: 15
|
Inviato: Mer 14 Mar, 2012 11:31 pm Oggetto: PELLICOLE PIANE 8X10 COLORE: ESISTONO? DOVE ACQUISTARLE? |
|
|
Salve a tutti,
vorrei prendere una Deardorff 8x10 pollici (20x25cm), ma vorrei sapere se si trovano pellicole piane a colori di queste dimensioni (ho trovato solo 10x12cm) e eventualmente dove.
HELP!
grazie mille! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mxa utente
Iscritto: 11 Ago 2007 Messaggi: 82 Località: Berlino-Milano
|
Inviato: Ven 16 Mar, 2012 3:06 am Oggetto: |
|
|
Per esempio:
unionfotomarket.it --- Milano
bhphotovideo.com --- USA, NY
freestylephoto.biz --- USA
fotoimpex.de --- Germania, Berlino
Tutti vendono online, ma se non sbaglio nel primo bisogna avere una partita IVA. _________________ Marco |
|
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2012 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Qualcosina si trova pure su
Electronics › Camera & Photo › Accessories › Film › 8x10
amazon (Usa).
Kodak Ektar 100 Color Negative Sheet Film ISO 100, 8x10"
Kodak Portra 160 Color Negative Film, ISO 160, Size 8 x 10 inch
Presso freestyle (usa) puoi trovare pure le:
Kodak Portra 400
Però quando prendi in considerazione la pellicola a colori devi pure abbinarci un ottica con qualche forma di rivestimento.per minimizzare tutte le problematiche che sono appunto associate con il colore.
E, naturalmente, le ottiche più recenti, con tante rifiniture e trattamenti vari, sono di gran lunga più costose ...
Penso che sarebbe preferibile optare per il bianco e nero considerando la limitatezza di scelte disponibili per il colore nonché le prospettive per il colore in generale in questo tipo di tagli. _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|