Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tizianocco nuovo utente
Iscritto: 13 Gen 2012 Messaggi: 37 Località: Parigi
|
Inviato: Gio 15 Mar, 2012 9:39 pm Oggetto: .... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Habrahx non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005 Messaggi: 8721
|
Inviato: Ven 16 Mar, 2012 7:04 am Oggetto: |
|
|
Quello che vedo è che la stupida mania dei lucchetti ormai imperversa in ogni luogo.
L'immagine forse vorrebbe essere dinamica, ma a mio avviso non centra appieno questo risultato.
Infatti anche se quello che sembra il soggetto principale si muove verso il punto di ripresa, non riesco nelle persone e nelle cose sullo sfondo una relazione visiva con questo.
Naturalmente a mio modesto parere.
 |
|
|
tizianocco nuovo utente
|
Inviato: Ven 16 Mar, 2012 12:33 pm Oggetto: |
|
|
Non ho capito bene quello che hai scritto, comunque a dire la verità questa foto (come anche l'ultima che ho messo) non mi piace moltissimo, ma è successo che mostrando le ultime foto fatte mi siano state indicate come "belle" proprio queste, mi sono quindi sorpreso e volevo avere un riscontro da altre persone.
 |
|
|
Habrahx non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005 Messaggi: 8721
|
Inviato: Ven 16 Mar, 2012 1:32 pm Oggetto: |
|
|
Nella prima parte del commento mi riferisco ai lucchetti che si vedono sul parapetto.
Poi, cercando di leggere l'immagine, anche in chiave street, genere in cui potrebbe inserirsi, non ho trovato un filo conduttore, un punto insomma che posa servire da base per un racconto visivo.
Vedo solo un uomo su un ponte, ma non vedo interazione con nulla, tranne forse lo sguardo verso l'obiettivo, fatto comunque non sufficiente, almeno per me, a dare senso all'immagine.
Anche dal punto di vista del paesaggio urbano l'immagine è mal gestita coprendo, le figure umane, alcuni elementi architettonici rilevanti come la cupola e il bel papazzo settecentesco sulla destra.
 |
|
|
tizianocco nuovo utente
|
Inviato: Ven 16 Mar, 2012 9:34 pm Oggetto: |
|
|
Eh si, anche io sono stato sorpreso per questa moda dei lucchetti arrivata fin qui. Mi chiedo come sia stato possibile!
Per il resto ti do ragione, adesso guardando meglio la foto, l'unica cosa buona che poteva essere è forse un ritratto ambiantato.
Ciao, alla prossima. |
|
|
|