|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marco Bozzato utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2009 Messaggi: 1742 Località: Roma
|
Inviato: Mer 14 Mar, 2012 6:21 pm Oggetto: Roma, 17 Marzo 2012: Prova Gamma Completa Serie X Fuji |
|
|
... volevo comunicarvi che Sabato 17 Marzo 2012 dalle ore 10:00 a Roma si terrà un incontro per provare la gamma completa della Serie X di Fuji, X-Pro 1 compresa!
... per ulteriori informazioni contattatemi tramite MP!
Grazie, Marco. _________________ X100T
My Fiickr + Fuji X Series Club Italia - Facebook + Fuji X Series Club Italia - Gallery + Be X Users |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ioclick utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011 Messaggi: 2915 Località: Castellanza (VA)
|
Inviato: Gio 15 Mar, 2012 6:45 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Marco!
Se riesco vado!
Solo in aereo però
Mi metti già (fujii cara) nelle spese!
franco  _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
|
 |
ioclick utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011 Messaggi: 2915 Località: Castellanza (VA)
|
Inviato: Ven 16 Mar, 2012 12:55 pm Oggetto: Re: Roma, 17 Marzo 2012: Prova Gamma Completa Serie X Fuji |
|
|
Marco Bozzato ha scritto: | ... volevo comunicarvi che Sabato 17 Marzo 2012 dalle ore 10:00 a Roma si terrà un incontro per provare la gamma completa della Serie X di Fuji, X-Pro 1 compresa!
... per ulteriori informazioni contattatemi tramite MP!
Grazie, Marco. |
Ma tu che sei informatissimo (e a tutti gli altri amici informati...ovviamente)
Si sa già se ci sarà solo nera o anche "classica? (per intenderci come la x-100 non versione limited)"
 _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|