photo4u.it

Costituzione circolo fotografico a Milano nord (Sesto S. G.)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Riccardo Bruno
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2007

MessaggioInviato: Sab 03 Mar, 2012 8:56 pm    Oggetto: Costituzione circolo fotografico a Milano nord (Sesto S. G.) Rispondi con citazione

Siamo un gruppetto di appassionati che vorrebbe istituire una libera associazione, senza scopo di lucro, aperta a tutti gli appassionati di fotografia. Per questa ragione il nostro unico fine è quello di condividere e far conoscere l’arte fotografica e della comunicazione visiva intesa in ogni sua accezione, soprattutto come fatto culturale.
Cerchiamo persone che intendono darci una mano a costituire questa associazione, persone che vogliono impegnarsi a far decollare questo progetto semplice, ma ambizioso.
Se qualcuno è interessato può scrivere qui, oppure può inviarmi un MP.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vlmy
utente

Iscritto: 09 Mar 2012

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2012 8:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Interessante, più che altro (io sono di milano, sud ovest, corsico...) sarebbe utile decidere itinerari insieme per scattare foto, scambiarsi idee ecc..

Io mi trovo nella stessa situazione di quando comprai il mio primo PC, all'inizio non ci capivo nulla (non che adesso io abbia capito tutto!), poi pian pianino mi sono "svegliato" facendo molta pratica, ma solo per il tempo libero perchè non lavoro con il PC.

Fatemi sapere!

CIAO

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
s37h
utente

Iscritto: 15 Apr 2007

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2012 10:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao! La cosa parrebbe interessante, io adesso sono in piazzale Loreto quindi neanche troppo lontano. Servirebbero maggiori dettagli su quello che ci sarebbe da fare. Avete già una sede?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Riccardo Bruno
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2012 2:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come ho già detto in MP a qualcuno interessato, per adesso siamo solo un gruppetto di appassionati e avremmo bisogno di altri 4/5 volenterosi che vorrebbero far parte del consiglio direttivo dell'associazione che vorremmo fondare.
Per partire, abbiamo bisogno del sostegno di persone, oltre che volenterose, anche preparate, proprio perché il primo progetto è quello di un corso di fotografia da regalare a chi si iscrive alla associazione.
Per ora ci incontriamo semplicemente per fare quattro chiacchiere in una saletta che il parroco della mia parrocchia ci ha messo a disposizione.
L'idea è quella di crescere ovviamente e organizzarci per corsi di fotografia, workshop, escursioni fotografiche, incontri, lettura portofoli, dibattiti ecc.
Insomma abbiamo voglia di divertirci avendo come comune denominatore la fotografia.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alberto roda
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 13 Mar, 2012 12:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Riccardo,
bella idea!
Purtroppo non riesco a far combaciare lavoro, famiglia e un impegno fisso, ma mi aggregherei volentieri ad eventuali iniziative.

Ne parlavamo poco fa con Robi passato a trovarmi.

E' lui che mi ha segnalato questa discussione, me l'ero persa.

Tra l'altro, un caro amico fotografo professionista con un mega studio purtroppo ormai sotto utilizzato, sarebbe ben felice di affittarlo a gente conosciuta per lavori occasionali o workshop, per cui ci potrebbe essere anche un'eventuale location tecnica in zona Milano est.

Buona giornata.

http://albertoroda.photoshelter.com/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Riccardo Bruno
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 14 Mar, 2012 10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

alberto roda ha scritto:
Purtroppo non riesco a far combaciare lavoro, famiglia e un impegno fisso, ma mi aggregherei volentieri ad eventuali iniziative.

Ciao Alberto, sarebbe un piacere averti fra di noi, e anche se non in via continuativa, potresti aggregarti in qualsiasi momento e per qualsiasi iniziativa.
Saluta tanto Roberto e ovviamente lo stesso discorso vale anche per lui.
Eventalmente vi terrò informato tramite MP.
Ciao Smile

alberto roda
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Mar, 2012 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Riccardo, il piacere è e sarà tutto mio, anzi nostro, mio e di Robi.

Tienici costantemente aggiornati, e considera il possibile aggancio come location occasional/tecnica per sessioni sul campo.

Grazie

http://albertoroda.photoshelter.com/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: