Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Sab 03 Mar, 2012 2:36 pm Oggetto: |
|
|
come non detto...alla fine ci sono riuscito...
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Sab 03 Mar, 2012 2:51 pm Oggetto: |
|
|
Boh...a caricarli li ha caricati...ma le immagini sono tutte uguali!!!!
Sono andato a spippolare sul menù...ma mi sono accorto che tranne i pc bianco e nero ( monocromatico e monochrome hc ) le impostazioni dei pc risultano essere tutte uguali!!!anche quelle di default!!!
Nel senso che il pc SATURO, NEUTRO, STANDARD, RITRATTO, PAESAGGIO e quelli scaricati kodak, agfa, portraNC ecc..ecc...quando vado a modificarli sono tutti uguali!!!!
Per esempio...agfa optima e velvia...sono uguali...hanno entrambi nitidezza +1 e saturazione/tinta a zero...
bhò...chi ci capisce è bravo...
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
|
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5341
|
Inviato: Sab 03 Mar, 2012 5:21 pm Oggetto: |
|
|
Sei sicuro che siano nel giusto ordine?
Possibile che la Ektachrome abbia ombre più chiuse della Velvia?
Forse chi ha messo online i profili che hai scaricato ha fatto un pò di confusione.

|
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Sab 03 Mar, 2012 5:27 pm Oggetto: |
|
|
_Alex_ ha scritto: | Sei sicuro che siano nel giusto ordine?
Possibile che la Ektachrome abbia ombre più chiuse della Velvia?
Forse chi ha messo online i profili che hai scaricato ha fatto un pò di confusione. |
non so che dirti...queste sono quelle che ho preso da un intervento sopra...
|
 |
simo 78 utente

Iscritto: 14 Set 2007 Messaggi: 419 Località: Sondrio
|
Inviato: Lun 05 Mar, 2012 9:22 am Oggetto: |
|
|
Pietro MCMLXXVII ha scritto: | non so che dirti...queste sono quelle che ho preso da un intervento sopra...  |
...strano..tranne velvia caricata da nikonclubitalia le ho caricate tutte dalla pagina che ti ho linkato sopra ma sono parecchio diverse tra loro...ektachrome chiude tanto le ombre molto piu' di velvia, kodakchrome sta circa a meta' dei 2 con agfa molto simile al kodakcrhome..le altre io le ho eleminate...unico problema che ho avuto è stato dover rinominare i file perchè la d90 non li vedeva..prova magari a cancellare tutto e caricarli uno alla volta...io ho fatto cosi
_________________ Un po' di Fuji, un po' di Nikon...e qualche fondo di bottiglia...
il mio Flickr: http://www.flickr.com/photos/simone_78/ |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Lun 05 Mar, 2012 10:02 am Oggetto: |
|
|
simo 78 ha scritto: | ...strano..tranne velvia caricata da nikonclubitalia le ho caricate tutte dalla pagina che ti ho linkato sopra ma sono parecchio diverse tra loro...ektachrome chiude tanto le ombre molto piu' di velvia, kodakchrome sta circa a meta' dei 2 con agfa molto simile al kodakcrhome..le altre io le ho eleminate...unico problema che ho avuto è stato dover rinominare i file perchè la d90 non li vedeva..prova magari a cancellare tutto e caricarli uno alla volta...io ho fatto cosi  |
Proverò anche caricandoli uno per uno...
Ma non credo che cambi molto...sempre file sono...
|
 |
CIFRAX72 nuovo utente
Iscritto: 21 Mgg 2010 Messaggi: 33
|
Inviato: Mar 13 Mar, 2012 4:58 pm Oggetto: CREANO DIPENDENZA |
|
|
CONFERMO, CREANO DIPENDENZA !!!
NON HO MAI PIU' USATO UNO DI QUELLI PRECARICATI.....
|
|
|
 |
|