Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Ven 30 Set, 2005 11:46 am Oggetto: [Richiesta parere] Mi hanno offerto.... |
|
|
... Nikon AF-S 70-200/2.8G VR e SIGMA 105/2,8 EX DG MACRO in condizioni "A" a 1.500,00 euro: che faccio?
(considerato che il mio vero interesse è il 70-200 mentre il 105 "potrebbe" essermi utile...).
Grazie ancora!  _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 30 Set, 2005 11:55 am Oggetto: Potendo |
|
|
Li acquisterei senza pensarci 2 volte....il prezzo è molto buono.
Saluti |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Ven 30 Set, 2005 11:57 am Oggetto: re |
|
|
se otticamente perfetti, non farteli scappare! ma attenzione, controlla bene che siano in perfetto stato d'uso..... difficilmente qualcuno si separa dal 70-200vr ( a quel prezzo.... ) _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
fotoquid utente attivo

|
Inviato: Ven 30 Set, 2005 12:03 pm Oggetto: Re: re |
|
|
bdcpv ha scritto: | se otticamente perfetti, non farteli scappare! ma attenzione, controlla bene che siano in perfetto stato d'uso..... difficilmente qualcuno si separa dal 70-200vr ( a quel prezzo.... ) |
Vero quel che dici (usati infatti non se ne trovano mica..), chi vende è un amico che sta passando da Nikon (d70 + 70-200 + 28-105 + 105 + ... ) a Canon (ha infatti acquistato la D20) e vende quindi le ottiche Nikon per acquistare un corredo Canon.... di questo mio amico mi fido ciecamente!  _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Ven 30 Set, 2005 12:08 pm Oggetto: |
|
|
beh se è un tuo amico vai sul sicuro, gia hai visto la sua attrezzatura??
perchè fidarsi è bene ma nn fidarsi è.... |
|
|
 |
fotoquid utente attivo

|
Inviato: Ven 30 Set, 2005 12:19 pm Oggetto: |
|
|
cenfa19 ha scritto: | beh se è un tuo amico vai sul sicuro, gia hai visto la sua attrezzatura??
perchè fidarsi è bene ma nn fidarsi è.... |
I due obiettivi li ho visti, il 70-200 VR l'ho pure provato domenica scorsa (velocissimo nella messa a fuoco )... le lenti sono ok, anche perchè hanno ambedue perennemente montati due Skylight B&W (che a detta del mio amico sono ottimi vetri), sui corpi degli obiettivi ci sono due (forse tre) piccolissimi impercettibili segnetti... che fare? Tratto sul prezzo oppure mi butto e compro?  _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Ven 30 Set, 2005 12:29 pm Oggetto: |
|
|
beh io ci proverei a trattare un po sul prezzo... |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 30 Set, 2005 12:38 pm Oggetto: Tratta |
|
|
Ma se vedi che non cede fai arrivare la trattativa a 1450 (giusto per non cedere del tutto ) e compra, a quella cifra non è facile trovar nenahce il 70-200vr solo, ammesso di trovarlo usato anche un prezzo superiore.
E' un'ottica che si rivende immediatamente.
SAluti |
|
|
 |
fotoquid utente attivo

|
Inviato: Ven 30 Set, 2005 12:45 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti voi per i consigli!  _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
|
|
 |
Andreino utente

Iscritto: 26 Ott 2004 Messaggi: 342 Località: Milano
|
Inviato: Ven 30 Set, 2005 3:34 pm Oggetto: |
|
|
fotoquid ha scritto: | sui corpi degli obiettivi ci sono due (forse tre) piccolissimi impercettibili segnetti... che fare? Tratto sul prezzo oppure mi butto e compro?  |
beh sul corpo è normale che ci possa essere qualche segnetto, considerando che è un tuo amico e il prezzo che ti fa, io mi comprerei tutto senza star lì a cercare di risparmiare 50 euro, è già un ottimo prezzo credo  _________________ My photos
Vuoi vendere le tue foto? |
|
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Ven 30 Set, 2005 4:16 pm Oggetto: |
|
|
compra  |
|
|
 |
fotoquid utente attivo

|
Inviato: Dom 02 Ott, 2005 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo questa offerta del mio amico è diventata poi una telenovela, nel giro di due giorni...prima vende, poi ci ripensa ed alla fine cambia il "pacchetto": ora vende il 70-200 Vr + 12-24 per 2000 euro...
Il prezzo sarà anche interessante ma tirare fuori questa cifra in un botto almeno per ora è per me troppo.
Anche perchè io cerco principalmente un 80-200 2.8... _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
|
|
 |
|