photo4u.it

[VENDUTO] Cavalletto bilora 1121 (con testa sfera) [VENDUTO]

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
damifornaio
nuovo utente

Iscritto: 18 Set 2009

MessaggioInviato: Lun 05 Mar, 2012 7:34 pm    Oggetto: [VENDUTO] Cavalletto bilora 1121 (con testa sfera) [VENDUTO] Rispondi con citazione

Treppiede con testa a sfera della linea "Professional line"

Cavalletto completo di testa di produzione tedesca.

venduto su altro forum

Utilizzato pochissime volte e soprattutto in casa.
L'ho portato anche in vacanza con me ma non è mai uscito dalla sua borsa (non son tipo da scatti su cavalletto effettivamente).
Ora mi sta intrigando l'idea di fare qualche video ma avrei bisogno di tutt'altro strumento quindi vendo questo in condizioni ancora perfette.

Caratteristiche:

Altezza da ripiegato con testa: 63 cm
Altezza minima operativa: 39 cm
Altezza massima operativa: 142 cm (con asta centrale alzata)
Sezione gambe: tonda
Numero sezioni: 3 con fissaggio a clip
Aperture gamba: a 3 diverse angolazioni
Peso compessivo del cavalletto: 2,3 kg
Portata: 3 kg
Testa a sfera rapida con sicurezza sulla leva di sgancio
Movimento panoramico indipendente: NO
Bolla di livello incorporata sulla testa
Piastra cod. 189 a sgancio rapido con sicurezza
Borsa con tracolla

Ogni informazione dettagliata dal Catalogo Bilora (in inglese):
download dal sito Bilora tedesco

N.B. Sulla portata del cavalletto questi signori sono veramente tedeschi nel senso di rigorosi e corretti perché a differenza di altre case (penso a Benro ad esempio, che fa strumenti eccezionali ma anche esagera nel dichiarare le rispettive portate) dichiara un valore assolutamente e largamente sopportato dallo strumento: io ci ho montato la Canon 7D + grip con 80-200/2.8 L (oltre i 2,5 kg in tutto) e il treppiede si comporta perfettamente.
Non pensate di metterci un tele più grosso però!

In vendita anche altrove sul web e tramite passaparola tra amici. La vendita potrebbe quindi essere ritirata in qualsiasi momento.

Possibile sia il ritiro a mano (ad Erba) sia la spedizione tramite corriere SDA con un ricarico di 10 Euro sul costo finale.

Pagamento in contanti (se ci si incontra) oppure, in caso di spedizione, tramite bonifico o ricarica PostePay oppure anche con PayPal (commissioni in questo caso a carico dell'acquirente).

Scrivetemi in MP per chiarimenti di qualsiasi genere.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: