|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marco.iatta utente
Iscritto: 07 Feb 2009 Messaggi: 238 Località: Trento
|
Inviato: Dom 04 Mar, 2012 9:33 pm Oggetto: [TN + sped.] Reflex FUJI S3 PRO SCAMBIO |
|
|
Vendo splendida Fuji S3 Pro, usata, condizioni A--.
PREZZO 220€ + spedizione
da oggi anche SCAMBIO con Ottiche NIKKOR PENTAX SIGMA TAMRON TOKINA, etc...
voi proponete che io rispondo......
Non mi dilungo sulla qualità del suo sensore Super CCD SR II da ben 12,34 megapixel e dell'alta gamma dinamica.
Aggiungo che sulla S3 Pro (a differenza della S2) si può variare la gamma dinamica, nonchè attivare i filtri Fuji che simulano la pellicola (come sulla S5 Pro).
La vendo perchè ormai son passato a Pentax.
Descrizione:
ha all'attivo 7.436 scatti e sono reali, perchè sulle Fuji non si possono azzerare. Le gomme sono perfettamente incollate e non consumate,
il sensore è pulito e senza pixel bruciati.
E' completa di imballo, manuale originale in italiano (introvabile),
tracolla, cavo Fireware e Usb.
Il menu della macchina è in italiano.
Sono escluse batterie stilo e memoria SDHC.
E' venduta a questo prezzo solo perchè ha due difetti estetici (che non influiscono sul funzionamento)
1. manca una parte di plastica circolare della ghiera PSAM (vedi foto)
2. la presa mini usb sul corpo si è staccata (tipico difetto di queste fuji,
non è in giro all'interno del corpo ovviamente)
Ripeto ciò non influisce sul funzionamento,
la ghiera gira ugualmente senza problemi e le foto possono essere trasferite mediante lettura diretta della memory card.
Prezzo 220 € + spedizione. (possibile ritiro a mano)
Non mi chiamate per proposte da ridere, cercate in giro e vedrete le sue quotazioni attuali. anche su altri siti
per altre info, contattatemi pure, grazie.
 _________________ Pentax K5 - Pentax P30 - Tamron 17-50 F2.8 / Tamron AF 70-300mm Di LD / Pentax A 50mm F2.0 / Pentax M 135mm F3.5 / Flash Sigma 50 AF1
Nikon D100 - Nikon F301 - F801S - Nikkor AF 28mm F2.8 / Nikkor AF 50mm F1.8 / Nikkor AF 70-210mm
Fujifilm X100S |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|