Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
DavideEspertiniPh nuovo utente

Iscritto: 02 Mar 2012 Messaggi: 22 Località: Milano
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2012 12:30 pm Oggetto: Ciao a tutti!! |
|
|
Ciao a tutti!! Sono Davide dalla provincia di Milano
Che dire? Nasco nel lontano Novembre del 1982, vivo e lavoro attualmente a Milano come Sviluppatore Web e mi occupo di fotografia prima di tutto per passione ma non nego che ogni tanto capita anche qualche lavoretto (per fortuna!! con quello che mi costa questa passione )
Posseggo una Nikon D300s, con un po' di ottiche nikon, un sigma ed un bel tamron per la macro
Attualmente i generi che prediligo sono le foto in studio (ma anche in esterna) con le modelle e la fotografia di paesaggio
Collaboro come admin anche in altri forum, e alcune delle mie foto sono pubblicate anche sul sito www.clickalps.com (non so se conoscete) con cui collaboro da un mesetto circa
Nient'altro da dire... Solo tanta voglia di imparare, migliorare e conoscere tantissime altre persone che condividono questa fantastica passione per la fotografia  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20511 Località: Thiene
|
Inviato: Sab 03 Mar, 2012 9:33 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto Davide!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Lun 12 Mar, 2012 9:45 pm Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Gio 07 Giu, 2012 11:09 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto a bordo di photo4u Davide...
anzitutto grazie per esserti iscritto (ti ho invitato da un altro lido, e si sa, è operazione non facile, ma soprattutto, è pratica che non faccio mai)... quindi, speriamo di vederti il più attivo possibile  |
|
|
 |
DavideEspertiniPh nuovo utente

Iscritto: 02 Mar 2012 Messaggi: 22 Località: Milano
|
Inviato: Gio 07 Giu, 2012 11:12 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille Vincenzo!! Come ti ho scritto mi ha fatto piacere e cercherò di essere il più attivo possibile
Sai sono admin da un'altra parte, partecipo abbastanza nell'altro lido, il forum della nikon e infine ora ci siete anche voi ... Mi sento bello attivo e cercherò di non lasciare nessuno indietro  |
|
|
 |
|