|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
massimilianocam nuovo utente
Iscritto: 13 Feb 2012 Messaggi: 17 Località: roma
|
Inviato: Mar 28 Feb, 2012 12:37 pm Oggetto: flash canon 580 ex |
|
|
Buongiorno, ho due flash canon 430 ex II. avendo la possibilità di comprare usato un flash canon 580 ex (1° tipo), vorrei sapere se riesce a funzionare da master per i miei due 430 ex II, in modalità senza fili, oppure devo per forza acquistare il 580 II tipo. Inoltre, se qualche anima gentile, mi fa la cortesia di spiegarmi che differenza c'è tra le due versioni di 580, mi farebbe cosa gradita |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 28 Feb, 2012 9:34 pm Oggetto: |
|
|
si funziona da master
la verisone II ha alcune piccole modifiche estetico funzionali (sportellino batteria, piedino in metallo, tasti) ........ tempo di ricarica più veloci del 20% .......... non ricordo altro _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
massimilianocam nuovo utente
Iscritto: 13 Feb 2012 Messaggi: 17 Località: roma
|
Inviato: Gio 01 Mar, 2012 12:34 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | si funziona da master
la verisone II ha alcune piccole modifiche estetico funzionali (sportellino batteria, piedino in metallo, tasti) ........ tempo di ricarica più veloci del 20% .......... non ricordo altro |
ok grazie x la risposta |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|