Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
|
 |
Iris Boleno utente

Iscritto: 13 Gen 2012 Messaggi: 329 Località: england
|
Inviato: Mar 28 Feb, 2012 9:34 am Oggetto: |
|
|
Ho scaricato quella in 4:3 da 38Mp... fa la sua bella impressione.
Se non ho capito male in 4:3 è un 28mm f2,4. In 16:9 è un 26mm.
Non ho invece capito quando usa i 41Mp. |
|
|
 |
Kintaro70 utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2011 Messaggi: 783 Località: Verona
|
Inviato: Mar 28 Feb, 2012 10:44 am Oggetto: |
|
|
iriboleno ha scritto: | ...
In realtà penso che servano per l'oversampling in certe modalità. _________________ Non arrenderti mai, perchè quando pensi che tutto sia finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
I miei pezzi: D810, e qualche vetro Nikkor e Sigma
Fujifilm XT2, 10-24mm 4.0 OIS, 16-55mm 2.8, 56mm 1.2, 90mm 2.0, 100-400mm OIS. |
|
|
 |
Max35 utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2007 Messaggi: 2810 Località: Mo
|
Inviato: Mar 28 Feb, 2012 12:11 pm Oggetto: |
|
|
in effetti potrei prendermelo al posto della pentax 645D .. ... dico sul serio .. anche se oggi mi basterebbe un nokia n8 ovviamente al posto della 5D . . . il fatto e' che e' quasi vero .. quasi …
 _________________ Massimo |
|
|
 |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
Inviato: Mar 28 Feb, 2012 12:51 pm Oggetto: |
|
|
Max35 ha scritto: | in effetti potrei prendermelo al posto della pentax 645D .. ... dico sul serio .. anche se oggi mi basterebbe un nokia n8 ovviamente al posto della 5D . . . il fatto e' che e' quasi vero .. quasi …
 |
be il nokia n8 dopo l ultimo aggiornamento ha ancora migliorato (foto) per il resto..... |
|
|
 |
Max35 utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Feb, 2012 12:58 pm Oggetto: |
|
|
tifo1 ha scritto: | be il nokia n8 dopo l ultimo aggiornamento ha ancora migliorato (foto) per il resto..... |
per il resto intendi che come telefono fa schifio ? (te lo chiedo siccome mi interessa sul serio ) _________________ Massimo |
|
|
 |
tifo1 utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Feb, 2012 1:05 pm Oggetto: |
|
|
sulle applicazioni un po si (almeno quelle che uso io)
di bello ha ovimap gratis,fa belle foto e il flash va bene
il nuovo firmware è bello ma non l ho testato perche uso un altro cellulare |
|
|
 |
Max35 utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Feb, 2012 1:11 pm Oggetto: |
|
|
grz , lo stavo valutando perché inizia a trovarsi a prezzi un po' più bassi, anche 250 nuovo .. e come alternativa non saprei cosa pigliare . _________________ Massimo |
|
|
 |
tifo1 utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Feb, 2012 1:16 pm Oggetto: |
|
|
non dico che va male,valuta bene le app che in teoria usi
prova un nokia con belle installato cosi ti puoi fare un idea |
|
|
 |
amati35 nuovo utente
Iscritto: 23 Set 2011 Messaggi: 42 Località: rimini
|
Inviato: Mar 28 Feb, 2012 3:28 pm Oggetto: |
|
|
iriboleno ha scritto: |
non li usa mai, ma croppa sempre il sensore. Crop sopra e sotto in 16:9 e crop ai lati in 4:3, come nella Lumix LX2 di qualche anno fa.
Beh, certo che sulla carte è interessantissimo...  |
|
|
 |
vLuca utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2009 Messaggi: 11942
|
Inviato: Mar 28 Feb, 2012 7:42 pm Oggetto: |
|
|
Sposterei in macchine fotografiche.
Interessante: considerando che ogni tanto io faccio foto col mio Nokia 5800 . _________________ Luca
Nokia 5800. Nikon Coolpix L4. Sony RX100. Canon EOS 450D, 10-22 f/3.5-4.5 IS, 18-55 f/3.5-5.6 IS, 50 f/1.8, 55-250 f/4-5.6 IS. |
|
|
 |
Blind utente attivo

Iscritto: 03 Lug 2011 Messaggi: 543 Località: Pisa
|
Inviato: Mer 29 Feb, 2012 5:45 pm Oggetto: |
|
|
Max35 ha scritto: | grz , lo stavo valutando perché inizia a trovarsi a prezzi un po' più bassi, anche 250 nuovo .. e come alternativa non saprei cosa pigliare . |
Io ho un N8 aggiornato a Symbian Belle e secondo me va molto molto bene!!! Per le applicazioni, su Ovi Store se ne trovano molte, ed anche nei vari siti di telefonini.  |
|
|
 |
tifo1 utente attivo

|
Inviato: Gio 01 Mar, 2012 10:14 am Oggetto: |
|
|
Blind ha scritto: | Io ho un N8 aggiornato a Symbian Belle e secondo me va molto molto bene!!! Per le applicazioni, su Ovi Store se ne trovano molte, ed anche nei vari siti di telefonini.  |
io non dico che va male che non ha app ecc,ma con le versioni precedenti di symbian... be qualche problema l ho avuto
ho aggiornato anche il mio a symbian belle ma non l ho testato piu di tanto è per quello che non do un giudizio |
|
|
 |
Blind utente attivo

Iscritto: 03 Lug 2011 Messaggi: 543 Località: Pisa
|
Inviato: Gio 01 Mar, 2012 6:35 pm Oggetto: |
|
|
tifo1 ha scritto: | io non dico che va male che non ha app ecc,ma con le versioni precedenti di symbian... be qualche problema l ho avuto
ho aggiornato anche il mio a symbian belle ma non l ho testato piu di tanto è per quello che non do un giudizio |
Non so che problemi hai avuto, ma a mio parere, al di la di quello che dicono in vari siti, per me da Symbian Anna a Symbian Belle, è cambiata (migliorata) la grafica e basta.
Mi trovato bene prima e mi trovo molto bene ora, ma tieni presente che ho telefoni Nokia con sistema Symbian fin dal 2003 col Nokia 7650 e c'erano già le app!!! (Questo per dire che sono di parte )
Per rimanere in topic, e parlare delle foto del 808, bisognerebbe fare delle prove su strada per poter veramente giudicare. Ogni volta che esce un nuovo telefono con qualche MPX in più, ci mostrano sempre delle foto molto belle. Poi si arriva a casa, si fanno delle foto in condizioni normali, e ci diciamo: "vabbé, per un cellulare, anche troppo"................ |
|
|
 |
Merimange utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2007 Messaggi: 972 Località: Mi sono perso...
|
Inviato: Gio 01 Mar, 2012 11:40 pm Oggetto: |
|
|
-OT-
Qual è il cellulare con la miglior fotocamera al momento, esclusi gli iphone? _________________ I got everything I need ( almost )... |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2012 10:16 am Oggetto: |
|
|
Merimange ha scritto: | -OT-
Qual è il cellulare con la miglior fotocamera al momento, esclusi gli iphone? |
Il primo ha un paio di anni credo...lo comprò un mio amico in cina ad un prezzo irrisorio ( credo meno di 100 euro )...è dotato di sensore CCD da 10mp.
Il secondo è uscito da poco...ed è dotato anch'esso di sensore ccd da 12mp... e 12800 iso...però mi sa che lo venderanno solo in giappone.. _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
|
 |
tifo1 utente attivo

|
Inviato: Ven 02 Mar, 2012 11:18 am Oggetto: |
|
|
Blind ha scritto: | Non so che problemi hai avuto, ma a mio parere, al di la di quello che dicono in vari siti, per me da Symbian Anna a Symbian Belle, è cambiata (migliorata) la grafica e basta.
Mi trovato bene prima e mi trovo molto bene ora, ma tieni presente che ho telefoni Nokia con sistema Symbian fin dal 2003 col Nokia 7650 e c'erano già le app!!! (Questo per dire che sono di parte )
Per rimanere in topic, e parlare delle foto del 808, bisognerebbe fare delle prove su strada per poter veramente giudicare. Ogni volta che esce un nuovo telefono con qualche MPX in più, ci mostrano sempre delle foto molto belle. Poi si arriva a casa, si fanno delle foto in condizioni normali, e ci diciamo: "vabbé, per un cellulare, anche troppo"................ |
problemi di sim perde la rete ecc ecc (io ho sempre avuto nikia) |
|
|
 |
tifo1 utente attivo

|
Inviato: Ven 02 Mar, 2012 11:18 am Oggetto: |
|
|
doppio |
|
|
 |
Max35 utente attivo

|
Inviato: Ven 02 Mar, 2012 11:39 am Oggetto: |
|
|
Pietro MCMLXXVII ha scritto: | img]http://www.hot3c.com/pic/altek-t8680hd/02.jpg[/img]
img]http://www.slashphone.com/media/data/796/sharp-aquos-sb933sh-1.jpg[/img]
Il primo ha un paio di anni credo...lo comprò un mio amico in cina ad un prezzo irrisorio ( credo meno di 100 euro )...è dotato di sensore CCD da 10mp.
Il secondo è uscito da poco...ed è dotato anch'esso di sensore ccd da 12mp... e 12800 iso...però mi sa che lo venderanno solo in giappone.. |
queste sono fotocamere con un tel appresso .. e non viceversa  _________________ Massimo |
|
|
 |
|