|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AndyGo utente

Iscritto: 28 Feb 2009 Messaggi: 341 Località: VICENZA
|
Inviato: Ven 24 Feb, 2012 1:07 am Oggetto: (VICENZA+sped) Flash Metz 48 per pentaxVENDUTO CHIUDERE |
|
|
E ancora vendo del mio ex corredo pentax un favoloso
FLASH METZ 48 per PENTAX.
Comprato in negozio sempre a gennaio di quest'anno.
Questo modello è unico nel suo genere perchè ha in dotazione il bounce e il piedistallo poichè è ottimo come slave e cioè secondo flash pilotato dal controller del corpo macchina.
NB: il bounce e il piedistallo li ho aggiunti io logicamente comprandoli a parte, ih ih ih.
Comunque chiedo euro 150 +sp.
L'oggetto è indistinguibile dal nuovo e avrà si e no fatto una cinquantina di lampi. Quindi potete stare tranquilli sulla valenza e la qualità del prodotto.
NB: per onestà dico che ho perso lo scontrino ...azz non me lo trovo più...
Mi dispiace ma ho chiesto al mio amico negoziante che se ci fosse bisogno di assistenza basta che glielo porti io in negozio, quindi sarò disponibile in futuro dovesse essercene di bisogno. Ma la qualità di metz non vi deluderà.
Grazie
Descrizione: |
|
Dimensione: |
159.11 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 115 volta(e) |

|
|
158 KB |

|
|
153.49 KB |

|
_________________ ".. Non esistendo lo spazio e ne il tempo... Tutto si traduce in un magnifico qui ed ora.. Cioé l'Adesso ...." AndyGo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|