photo4u.it

(VICENZA+sped) Flash Metz 48 per pentaxVENDUTO CHIUDERE

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
AndyGo
utente

Iscritto: 28 Feb 2009

MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2012 1:07 am    Oggetto: (VICENZA+sped) Flash Metz 48 per pentaxVENDUTO CHIUDERE Rispondi con citazione

E ancora vendo del mio ex corredo pentax un favoloso
FLASH METZ 48 per PENTAX.
Comprato in negozio sempre a gennaio di quest'anno.
Questo modello è unico nel suo genere perchè ha in dotazione il bounce e il piedistallo poichè è ottimo come slave e cioè secondo flash pilotato dal controller del corpo macchina.
NB: il bounce e il piedistallo li ho aggiunti io logicamente comprandoli a parte, ih ih ih.
Comunque chiedo euro 150 +sp.
L'oggetto è indistinguibile dal nuovo e avrà si e no fatto una cinquantina di lampi. Quindi potete stare tranquilli sulla valenza e la qualità del prodotto.

NB: per onestà dico che ho perso lo scontrino ...azz non me lo trovo più...
Mi dispiace ma ho chiesto al mio amico negoziante che se ci fosse bisogno di assistenza basta che glielo porti io in negozio, quindi sarò disponibile in futuro dovesse essercene di bisogno. Ma la qualità di metz non vi deluderà.
Grazie

AND_0531.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  159.11 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 115 volta(e)

AND_0531.JPG

AND_0532.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  158 KB

AND_0532.JPG

AND_0533.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  153.49 KB

AND_0533.JPG

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: