|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Trampa utente
Iscritto: 09 Ott 2011 Messaggi: 339 Località: Reggio emilia
|
Inviato: Mar 21 Feb, 2012 1:06 pm Oggetto: primeggio |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ TRAMPA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Mar 21 Feb, 2012 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Non so cosa significhi il titolo, ma questo sarebbe il meno. Questa foto non riesco a capirla, non riesco a trovarci un senso, una sola qualità, considerando che poi devi "aver voluto "che tutto fosse sfocato e apparisse così poco gradevole; non posso credere che sia altrimenti. Ora a parte la curiosità (di cui mi occupo io di informare chi vorrà osservare la foto, avendo desunto la notizia dalla tua Galleria) di sapere che a quanto pare le scarpe in oggetto sono di cioccolata (sic!), qual'è l'altro motivo che ti ha indotto a mostrarci questa foto?
CIAO!  _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
|
Trampa utente
Iscritto: 09 Ott 2011 Messaggi: 339 Località: Reggio emilia
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2012 12:00 am Oggetto: |
|
|
ho postato un'altra cioccolata perche le ho scattate due giorni fa' riesco ancora a ricordarmi il contesto , cosi' riesco a capire meglio anche il vostro commento _________________ TRAMPA |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|