|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Trampa utente
Iscritto: 09 Ott 2011 Messaggi: 339 Località: Reggio emilia
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2012 6:59 pm Oggetto: la scarpina dalmata |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ TRAMPA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
code010101 utente

Iscritto: 14 Mgg 2007 Messaggi: 409 Località: Roma
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2012 10:40 pm Oggetto: |
|
|
ciao, sarò sincero, non avermene
- soggetto brutto
- brutta luce
- brutta inquadratura
ci sono molte foto belle nella tua galleria, questa penso sia in assoluto una delle peggiori, imho ovviamente
sullo stesso soggetto trovo sia sicuramente più riuscita "la vetrina di cioccolato" ..
Stefano _________________ • Nikon D300 D7000 SB-600 • Nikkor 24-85 f/2.8-4.0 • 70-300 VR • 18-200 VR • Sigma 10-20 •
• code010101 su Fotoni •
• ImageShack gallery •
• photographicode •
Ultima modifica effettuata da code010101 il Lun 20 Feb, 2012 10:52 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
DamianoPignatti moderatore

Iscritto: 10 Gen 2008 Messaggi: 17051 Località: dintorni di Bassano del Grappa
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2012 10:44 pm Oggetto: |
|
|
diciamo che quest'immagine manca di appeal.
che è un modo conciso per dire che non c'è un centro d'interesse valido e/o funzionante.
oppure c'è ma mal sfruttato,gestito,aiutato dalla gestione dello scatto in esposizione,maf,ecc.
si intuisce che è di cioccolato, ma non basta a tenere su un'immagine.non è contestualizzata(troppo isolata) e non è inquadrata in maniera da generare interesse nell'osservatore. _________________
Damiano Il forum vive SOLO grazie alla reciproca critica fotografica: contribuisci anche tu!
     |
|
|
Trampa utente
Iscritto: 09 Ott 2011 Messaggi: 339 Località: Reggio emilia
|
Inviato: Mar 21 Feb, 2012 12:54 pm Oggetto: |
|
|
grazie stefano non ti preoccupare non mi offendo di certo anzi!! dai vostri commenti prendo sempre il lato costruttivo per migliorarmi in futuro sono qua' apposta ,l'inquadratura ho scelto questa per tentare qualcosa di particolarehai visto la vetrina era piena di scarpe ,l'intento era quello di beccarne una soltanto ,per la luce non so' cosa dirti era quella dati di scatto f5'6 mm 250 iso 800 ,magari se mi dai qualche indicazione come l'avresti gestita? ciao grazie a entrambi cmq i' commenti hanno lo stesso significato alla prossima _________________ TRAMPA |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|