Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2012 8:40 pm Oggetto: Maaaaaaaa... |
|
|
Il coordinatore attrezzature quali attrezzature deve coordinare?
Le sue?
Le mie?
E in che modo le coordina?
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5334
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2012 2:46 am Oggetto: |
|
|
Provo a rispondere seriamente alla domanda:
Biancoenero è il coordinatore di tutta la parte dello staff, me compreso, che ha nel proprio campo di azione la sezione attrezzature, quindi Macchine fotografiche, Obiettivi, tutte le sottosezioni dei vari marchi, Telemetro e Reflex 35mm.
Io, nella fattispecie, ho doppia dipendenza, perché il mio campo di azione non è solo attrezzature, ma anche la parte precedente, quindi Fotografia in generale, Digital Imaging ecc..., quindi per questa sezione dipendo da Alezan, mentre per quella attrezzature da Biancoenero. _________________

|
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Lun 20 Feb, 2012 9:44 am Oggetto: |
|
|
_Alex_ ha scritto: | Provo a rispondere seriamente alla domanda:
Biancoenero è il coordinatore di tutta la parte dello staff, me compreso, che ha nel proprio campo di azione la sezione attrezzature, quindi Macchine fotografiche, Obiettivi, tutte le sottosezioni dei vari marchi, Telemetro e Reflex 35mm.
Io, nella fattispecie, ho doppia dipendenza, perché il mio campo di azione non è solo attrezzature, ma anche la parte precedente, quindi Fotografia in generale, Digital Imaging ecc..., quindi per questa sezione dipendo da Alezan, mentre per quella attrezzature da Biancoenero. |
La domanda non era seria!!!
E cmq aspetto la risposta di BIANCO_E_NERO...  _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2012 9:54 am Oggetto: |
|
|
Accipicchia...
Questo è un bel dilemma, eh?
Però facciamo una cosa:
fai un bel pacco fatto bene con imballaggio robusto, me lo spedisci e vedo che cosa ci posso fare con la tua attrezzatura, ok?
Mi potrebbero servire sicuramente per fermare un po' di carte che ho sulla scrivania, nella speranza che non siano barilotti di plastica ma un qualcosina di più consstente...rispetto a quei foruncolotti neri e miseri che ho visto nella vetrinetta  _________________
Fabio |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Lun 20 Feb, 2012 10:08 am Oggetto: |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | Accipicchia...
Questo è un bel dilemma, eh?
Però facciamo una cosa:
fai un bel pacco fatto bene con imballaggio robusto, me lo spedisci e vedo che cosa ci posso fare con la tua attrezzatura, ok?
Mi potrebbero servire sicuramente per fermare un po' di carte che ho sulla scrivania, nella speranza che non siano barilotti di plastica ma un qualcosina di più consstente...rispetto a quei foruncolotti neri e miseri che ho visto nella vetrinetta  |
Ahahhahahahhahahahhahahaha
Senti, settimana prossima vado a fare una scampagnata sul lago di bracciano, cosa infilo nel mio zaino, o coordinatore attrezzature?coordinami...
Hai capito che penso la notte?ai coordinatori attrezzature...  _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 20 Feb, 2012 10:17 am Oggetto: |
|
|
22 Luglio 1927 ha scritto: | Ahahhahahahhahahahhahahaha
Senti, settimana prossima vado a fare una scampagnata sul lago di bracciano, cosa infilo nel mio zaino, o coordinatore attrezzature?coordinami...
Hai capito che penso la notte?ai coordinatori attrezzature...  |
Azz...mi devo preoccupare allora?  _________________
Fabio |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2012 10:56 am Oggetto: |
|
|
Solo adesso ho capito chi si cela dietro il nick 22 luglio 1927.... e c'è voluto san google per sapere che data fosse.
X il lago di bracciano io nello zaino ci metterei 4 sfilatini con la porchetta ma lascierei a casa il vino che tanto là lo trovi buono.  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Lun 20 Feb, 2012 12:32 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Solo adesso ho capito chi si cela dietro il nick 22 luglio 1927.... e c'è voluto san google per sapere che data fosse.
X il lago di bracciano io nello zaino ci metterei 4 sfilatini con la porchetta ma lascierei a casa il vino che tanto là lo trovi buono.  |
hahahahahahahaha...oddio...meglio il vino de li castelli!!!!!!
Ps:Bona la porchetta...  _________________
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Lun 20 Feb, 2012 12:36 pm Oggetto: |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | Azz...mi devo preoccupare allora?  |
ahahahahahahah...
pensa al "coordinatore attrezzature" come un servizio di volontariato...ti prendi il tuo bel trenino da milano centrale e vieni a casa mia a farmi lo zaino...
"allora, devi portarti un bel grandangolo con polarizzatore...poi mettici anche un 35 se vai in paese a fare street...poi mettici il cavalletto...poi un bel tele per qualche ritratto volante...due panini...una boccetta di acqua...fazzoletti...ricordati di caricare le batterie della macchina..."
ahahahahahhaah  _________________
|
|
 |
roiter utente attivo

|
Inviato: Lun 20 Feb, 2012 12:45 pm Oggetto: |
|
|
Il personal photographer coordinator  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Lun 20 Feb, 2012 12:50 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Il personal photographer coordinator  |
Detto anche coordinatore attrezzature!
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Lun 20 Feb, 2012 12:53 pm Oggetto: |
|
|
Maaaaaa sopratutto...
Uno che l'è de Milan e che, ipoteticamente sia un tifoso dell'Inter o del Milan, come fa a chiamarsi Biancoenero?
E' come se io mi chiamassi Biancoeazzurro...  _________________
|
|
 |
roiter utente attivo

|
Inviato: Lun 20 Feb, 2012 12:53 pm Oggetto: |
|
|
No... quello non è "personal"...  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Lun 20 Feb, 2012 12:56 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | No... quello non è "personal"...  |
Quello che mi domando è:
Ma se io e te siamo Utenti Attivi...un coordinatore attrezzature è un Utente Passivo*?  _________________
|
|
 |
roiter utente attivo

|
Inviato: Lun 20 Feb, 2012 1:04 pm Oggetto: |
|
|
Ah io son sempre stato attivo anche quando ero coordinatore...  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Lun 20 Feb, 2012 1:13 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Ah io son sempre stato attivo anche quando ero coordinatore...  |
Adesso è a pranzo...chissà dopo che dirà...
Solo che un dubbio mi assale...
Abbiamo capito che un Coordinatore Attrezzature è un Utente Passivo..adesso mi chiedo...chissa che tipo di Attrezzature coordina...  _________________
|
|
 |

|
Inviato: Lun 20 Feb, 2012 2:24 pm Oggetto: |
|
|
22 Luglio 1927 ha scritto: | Adesso è a pranzo...chissà dopo che dirà...
Solo che un dubbio mi assale...
Abbiamo capito che un Coordinatore Attrezzature è un Utente Passivo..adesso mi chiedo...chissa che tipo di Attrezzature coordina...  |
se non la smetti te la faccio vedere io la mia "attrezzatura"...ok?
Poi però non dirmi che non ti avevo avvisato, eh?
E il bendaggio te lo paghi da solo...
Va a laurà... pinèla...  _________________
Fabio |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 20 Feb, 2012 2:26 pm Oggetto: |
|
|
22 Luglio 1927 ha scritto: | Maaaaaa sopratutto...
Uno che l'è de Milan e che, ipoteticamente sia un tifoso dell'Inter ... |
...e...piano con le parolacce...
NOI siamo primi (per il momento ) _________________
Fabio |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2012 3:44 pm Oggetto: Re: Maaaaaaaa... |
|
|
22 Luglio 1927 ha scritto: | Il coordinatore attrezzature quali attrezzature deve coordinare?
Le sue?
Le mie?
E in che modo le coordina?
 |
Le tue! Considerato che sei così sconsiderato e sfaticato al punto da non metterei tappi agli obiettivi non solo hai bisogno di un coordinatore attrezzature ma anche di qualcuno che le venga a prendere per salvarle dall'incuria!  |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Lun 20 Feb, 2012 5:11 pm Oggetto: Re: Maaaaaaaa... |
|
|
il signor mario ha scritto: | Le tue! Considerato che sei così sconsiderato e sfaticato al punto da non metterei tappi agli obiettivi non solo hai bisogno di un coordinatore attrezzature ma anche di qualcuno che le venga a prendere per salvarle dall'incuria!  |
Si ma...tu sei Tecnico, e non coordinatore...  _________________
|
|
 |
|