Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Sab 18 Feb, 2012 11:44 pm Oggetto: Bravi Bravi... |
|
|
Tutti a guardare Sanremo eh?
E voi domani sarete quelli che:
"hai visto sanremo ieri sera?"
"iooooooooooooooo?ma che sei matto?"  _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Dom 19 Feb, 2012 12:08 am Oggetto: |
|
|
Io so, grazie alle mie conoscenze, in anteprima il podio...
1° Noemi
2° Emma
3° Arisa _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2012 12:09 am Oggetto: |
|
|
Ma tu guarda da che pulpito...che hai l'avatar della fine delle trasmissioni RAI ...
se solo sapessi come togliermi dalle scatole i canali RAI e il suo canone...  _________________
Fabio |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Dom 19 Feb, 2012 12:11 am Oggetto: |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: |
se solo sapessi come togliermi dalle scatole i canali RAI e il suo canone...  |
Togli l'antenna ed usa la parabola...  _________________
|
|
 |
alepacca utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 1680 Località: Macerata
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2012 12:20 am Oggetto: |
|
|
E se ti dicessi che mi sono anche divertito a guardarlo?
Poi, per fortuna, viene solo una volta all'anno! _________________ Ho trattato con: bagarospo - lamb - RAMONE - cetolino - rainlord - TopoRagno - Trevize - roy - mdbr - brettik - ettorre - tedo - buzzard01 - SinergiA - goatto - gregzz |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Dom 19 Feb, 2012 12:25 am Oggetto: |
|
|
alepacca ha scritto: | E se ti dicessi che mi sono anche divertito a guardarlo?
Poi, per fortuna, viene solo una volta all'anno! |
E' che lo vedi a fà...tanto vince noemi, che è uscita da xfactor...programma rai...
Secondo te dopo aver fatto vincere il monello di jerry scotti mo fanno vincere una monella della de filippi?
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
mamma rai abbraccia tutti i suoi figli...
e poi te l'ho detto, ho i miei informatori...
|
 |

|
Inviato: Dom 19 Feb, 2012 12:46 am Oggetto: |
|
|
22 Luglio 1927 ha scritto: | Io so, grazie alle mie conoscenze, in anteprima il podio...
1° Noemi
2° Emma
3° Arisa |
Lo quoto, così non puoi più modificarlo...  _________________
Fabio |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Dom 19 Feb, 2012 12:47 am Oggetto: |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | Lo quoto, così non puoi più modificarlo...  |
aaahhahahahahhahahahahahahah  _________________
|
|
 |

|
Inviato: Dom 19 Feb, 2012 1:21 am Oggetto: |
|
|
22 Luglio 1927 ha scritto: | E' che lo vedi a fà...tanto vince noemi, che è uscita da xfactor...programma rai...
Secondo te dopo aver fatto vincere il monello di jerry scotti mo fanno vincere una monella della de filippi?
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
mamma rai abbraccia tutti i suoi figli...
e poi te l'ho detto, ho i miei informatori...
 |
... e infatti ha vinto EMMA
A Pietro... ma va a ciapà i rat...  _________________
Fabio |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2012 8:11 am Oggetto: |
|
|
22 Luglio 1927 ha scritto: | Io so, grazie alle mie conoscenze, in anteprima il podio...
1° Noemi
2° Emma
3° Arisa |
conviene dare un'aggiornatina alle tue conoscenze, sperando tu non abbia scommesso troppi soldi su questa clessifica  |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Dom 19 Feb, 2012 11:00 am Oggetto: |
|
|
ahahahahahaaahahahahaha...meno male che non ho il vizio delle scommesse...
Cmq il mio informatore mi ha segnalato un anomalo flusso di televoti dalle zone di milano e verona, che hanno sconvolto la classifica nei minuti finali... _________________
|
|
 |
Achab94 utente

Iscritto: 08 Lug 2011 Messaggi: 157
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2012 11:21 am Oggetto: |
|
|
A me ogni anno Sanremo fa sempre più pena perchè, se veramente vogliono premiare la vera musica italiana, con tutto il rispetto, gente come Gigi d'Alessio o Loredana Bertè non dovrebbero neanche mettere piede all'Ariston. Poi, come ogni anno, tante polemiche prima che inizia, mentre, e quando finisce. _________________ http://achab94.500px.com/ |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2012 11:50 am Oggetto: |
|
|
Sanremo manco di striscio, la fiera de "che ci inventiamo per l'odiens ?" ....un po di gnocca.....un rompiballe...ecc. BASTA !!!! un buon libro di fotografia fa meno danni  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2012 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Inutile negare che è uno spettacolo importante... in quale altra occasione in Italia puoi vedere Patti Smith, Brian May, Noa, Skye nella stessa serata?
Certo però che alla fine il "carrozzone" è davvero pesante e quando è finito tiri un gran respiro di sollievo.
Io in TV nn ho visto quasi nulla... solo mercoledì sera una mezz'oretta, poi ho sentito qualcosa alla radio ma niente più. _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2012 2:54 pm Oggetto: |
|
|
Io lo seguo tutti gli anni, da decenni; ma quest'anno... poco. Non mi è piaciuto, sono riusciti nell'impresa di non farmelo vedere. Ieri sera un bel karaoke con gli amici...
Mi piace la canzone che ha vinto: "com'è possibile pensare che sia più facile morire?". Quando la sento mi scorre un brivido lungo la schiena. Brava, Emma. _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 19 Feb, 2012 5:20 pm Oggetto: |
|
|
Hanno capito che per attirare l'attenzione devono fare un po' di caos come la farfallina della Belen, la pagliacciata di Celentano che si sapeva a priori che avesse fatto il buffone come lo è sempre stato del resto (mio suocero ci ha fatto il militare assieme, e già allora era così... un bauscia!), una bella gnocca praticamente nuda, e il gioco è fatto.
Una volta tutto era migliore:
il festival di Sanremo
Amici
Grande Fratello
Miss Italia
ecc.
ecc.
ecc.
Oggi sono solo ripetizioni cercando di attirare l'attenzione con quacosa che scuote, altrimenti è la solita carne trita...
Beh, dai...avevi 9 possibilità per vincere, dovevi azzardare più giocate...
Come dice la pubblicità:
gioca il giusto  _________________
Fabio |
|
|
 |
alepacca utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 1680 Località: Macerata
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2012 11:14 pm Oggetto: |
|
|
1° Noemi
2° Emma
3° Arisa |
Se le giocavi piazzate e non vincenti sbancavi! _________________ Ho trattato con: bagarospo - lamb - RAMONE - cetolino - rainlord - TopoRagno - Trevize - roy - mdbr - brettik - ettorre - tedo - buzzard01 - SinergiA - goatto - gregzz |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2012 7:34 am Oggetto: |
|
|
alepacca ha scritto: | Se le giocavi piazzate e non vincenti sbancavi! |
peccato le abbia inserite a giochi già fatti....  |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Lun 20 Feb, 2012 9:48 am Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: | peccato le abbia inserite a giochi già fatti....  |
ahahahahahhahahahaha i finalisti erano scontati  _________________
|
|
 |
Axe! utente attivo

Iscritto: 25 Ott 2006 Messaggi: 815 Località: Termoli -CB- [Italia??]
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2012 9:53 am Oggetto: |
|
|
22 Luglio 1927 ha scritto: | E' che lo vedi a fà...tanto vince noemi, che è uscita da xfactor...programma rai...
|
Maria De Filippi è l'uomo più potente in Italia.  _________________ FUJI: X-100s X-T3 + 18F2 35f1.4 60f2.4 10-24 18-55 55-200
... in principio era Minnie ...
Ho trattato positivamente con: Pickman, madking, husky73, Edo75 |
|
|
 |
|