Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
albatros123 non più registrato

Iscritto: 31 Ago 2011 Messaggi: 1569
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2012 10:30 am Oggetto: cemento naturale |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
alex74 utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2008 Messaggi: 2150 Località: IN MEZZ AL MUND
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2012 6:30 pm Oggetto: |
|
|
Il cemento sarà naturale ma lo scatto con l'abuso del fotoritocco è innaturale,di paesaggio vedo ben poco _________________ alex74 |
|
|

|
Inviato: Dom 19 Feb, 2012 7:29 pm Oggetto: |
|
|
alex74 ha scritto: | Il cemento sarà naturale ma lo scatto con l'abuso del fotoritocco è innaturale,di paesaggio vedo ben poco |
Che facciamo, la spostiamo nella categoria varie, sottosezione ritoccate, qualità......scadente? E vai!
edit: Ho visto la Tua galleria, ma Tu col cemento stai agli antipodi, al limite avresti potuto apprezzarne la composizione, ma sei tutta al "naturale"!!!!
Complimenti per le foto, (dettaglio, fuoco, nitidezza) anche se non è il mio genere preferito.
Ciao
mario |
|
|
lyuke utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2012 Messaggi: 808 Località: Gressoney La Trinitè
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2012 8:53 pm Oggetto: |
|
|
sembra un dipinto!!!  |
|
|

|
Inviato: Lun 20 Feb, 2012 1:05 am Oggetto: |
|
|
lyuke ha scritto: | sembra un dipinto!!!  |
Grazie mille Lyuke, ecco cosa succede smanettando, si duplica l'effetto non realistico di una immagine fotografica, insomma si aggiunge a quello già bello e manipolato che esce, vergine, dalla macchina.
Ciao e grazie ancora.
mario |
|
|
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2012 8:44 pm Oggetto: |
|
|
albatros123 ha scritto: | Che facciamo, la spostiamo nella categoria varie, sottosezione ritoccate, qualità......scadente? E vai!
edit: Ho visto la Tua galleria, ma Tu col cemento stai agli antipodi, al limite avresti potuto apprezzarne la composizione, ma sei tutta al "naturale"!!!!
Complimenti per le foto, (dettaglio, fuoco, nitidezza) anche se non è il mio genere preferito.
Ciao
mario | Considerando che in effetti del paesaggio resta ben poco, la collocazione giusta è "varie" e dunque sposto là.
Inoltre ti invito a risparmiare il sarcasmo e a rispettare il punto 6 del regolamento che recita:
Citazione: | 6 - Le immagini inviate nelle sezioni apposite del Forum si intendono esposte volontariamente al giudizio tecnico/estetico degli altri iscritti, nell’ottica di un reciproco confronto di generale utilità. E’ fatto espresso divieto di rispondere in maniera maleducata e polemica ai commenti che vengono ricevuti, come pure non è consentito inviare commenti non inerenti l’immagine proposta, in particolare riferiti a singole persone. Non è possibile rispondere pubblicamente ad eventuali scorrettezze e/o provocazioni di altri utenti. In tal caso chi ha ricevuto la provocazione deve segnalarlo in privato al moderatore di sezione, che provvederà agli interventi necessari.
Chi sottopone una foto a critica ne dichiara implicitamente la proprietà. Se la foto è di proprietà altrui vi è l'obbligo di specificarne chiaramente l'autore, il quale deve aver preventivamente dato il consenso alla pubblicazione. Photo4U.it declina ogni responsabilità sull'uso improprio delle immagini. |
Pertanto per la violazione del succitato punto vieni ufficialmente ammonito.
E adesso torniamo alla critica fotografica.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|

|
Inviato: Lun 20 Feb, 2012 9:48 pm Oggetto: |
|
|
Muad'Dib ha scritto: | Pertanto per la violazione del succitato punto vieni ufficialmente ammonito.
E adesso torniamo alla critica fotografica.
Enzo  |
sta diventando una tua guerra personale e perciò ufficialmente chiedo all'Amministratore del sito che il signor MuadDib, per il quale da adesso in avanti non avrà un giudizio sereno su nulla, venga ufficialmente ammonito, o quanto meno richiamato al suo ruolo di coordinatore. Lo giudico un atteggiamento vessatorio oltre ogni limite e il ruolo che occupa non gli consente di tenere determinati atteggiamenti verso gli utenti. Contesto il richiamo al regolamento e al succitato art. 6: l'art. 6 in questione parla di atteggiamento polemico e maleducato, non fa espresso divieto di altro e la connotazione "sarcastica" è opinabile e strettamente personale e come tale può essere contestata senza alcuna violazione di alcunchè.
Pertanto non avendo violato nulla di nulla rinnovo l'invito all'Amministratore di richiamare il suddetto al suo ruolo e di invitarlo a ritirare quanto detto perchè destituito di ogni fondamento regolamentare. Vorrei saper cortesemente dall'Amministratore del sito quali mezzi ha un utente per difendersi, qualora gli venga mossa una contestazione che non ha giustificazione di ordine regolamentare, oppure l'utente può subire qualunque decisione senza poter replicare, con argomentazioni giurido-regolamentari, anche qualora non abbia compiuto alcuna infrazione?
Per quanto detto e argomentato, chiedo all'Amministratore che venga ritirato l'ammonimento fattomi e venga , ribadisco, invece, ufficialmente ammonito il sig. MaudDib, per abuso del suo ruolo e forzata interpretazione regolamentare.
utente Albatros123 |
|
|
Muad'Dib utente attivo

|
Inviato: Lun 20 Feb, 2012 10:00 pm Oggetto: |
|
|
Hai violato il regolamento che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione e lo sai benissimo.
Potevi semplicemente restare zitto e mandare un MP a me (per lamentarti) o ad un un amministratore per chiedere quanto ritieni opportuno (presunta persecuzione), ma non certo aprire una polemica sterile e inutile.
Ciò facendo hai commesso un'altra violazione del regolamento:
Citazione: | 2 - Le decisioni dei moderatori di sezione e degli amministratori sono insindacabili. Non sono ammessi atteggiamenti polemici o di contestazione nei loro confronti. Eventuali critiche relative al loro operato dovranno essere mosse in maniera esclusivamente privata. |
Un altra replica e sarò costretto a chiudere il topic.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|

|
Inviato: Lun 20 Feb, 2012 10:06 pm Oggetto: |
|
|
Muad'Dib ha scritto: | Hai violato il regolamento che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione e lo sai benissimo.
Potevi semplicemente restare zitto e mandare un MP a me (per lamentarti) o ad un un amministratore per chiedere quanto ritieni opportuno (presunta persecuzione), ma non certo aprire una polemica sterile e inutile.
Ciò facendo hai commesso un'altra violazione del regolamento:
Un altra replica e sarò costretto a chiudere il topic.
Enzo  |
Della questione è stato investito ufficialmente l'Amministratore Giorgi.
Con Lei non ho più niente da dire.
Cordiali saluti
Utente Albatros123 |
|
|
Muad'Dib utente attivo

|
Inviato: Lun 20 Feb, 2012 10:12 pm Oggetto: |
|
|
albatros123 ha scritto: | Della questione è stato investito ufficialmente l'Amministratore Giorgi.
Con Lei non ho più niente da dire.
Cordiali saluti
Utente Albatros123 | Ottima decisione.
Ma . . . conseguentemente a quanto affermato, e in attesa della decisione del comune superiore, chiudo il topic.
Enzo _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
|
|
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|

|
Inviato: Mar 21 Feb, 2012 1:03 pm Oggetto: |
|
|
Andrea Giorgi ha scritto: | Riapro la discussione. |
Grazie per la riapertura della discussione e di aver risolto brillantemente e definitivamente la questione
Grazie
mario |
|
|

|
|
|

|
Inviato: Mar 21 Feb, 2012 4:27 pm Oggetto: |
|
|
Andrea Giorgi ha scritto: | Albatros123, come ti ho già specificato via MP il tuo comportamento in questa vicenda è stato avvilente, il topic è stato riaperto ma l'ammonizione ufficiale rimane confermata. |
Avvilente?
In privato mi dai ragione e in pubblico, dopo che ho chiesto scusa a tutti è ho avuto giustizia con il Tuo benestare, mi dici che il mio comportamento è avvilente, senza fare menzione in pubblico del comportamento del coordinatore Mauldib, Amministratore Giorgi? ma che succede?
E ora fai quello che devi fare, ognuno ha avuto la sua parte. |
|
|

|
Inviato: Mar 21 Feb, 2012 4:39 pm Oggetto: |
|
|
albatros123 ha scritto: | Avvilente?
In privato mi dai ragione e in pubblico, dopo che ho chiesto scusa a tutti è ho avuto giustizia con il Tuo benestare, mi dici che il mio comportamento è avvilente, senza fare menzione in pubblico del comportamento del coordinatore Mauldib, Amministratore Giorgi? ma che succede?
E ora fai quello che devi fare, ognuno ha avuto la sua parte. |
In privato ti ho scritto che la chiusura della discussione mi è parsa eccessiva, infatti l'ho riaperta, e che il tuo successivo comportamento (andare in giro per le discussioni) avrebbe create un grave precedente per eventuali decisioni future nei tuoi confronti. Il succo di un'ammonizione ufficiale è proprio questo, non vedo di cosa stupirsi
Chiedere scusa al resto dell'utenza per il tuo comportamento onestamente mi pare il minimo.
Non avere preso seri provvedimenti vedendo la tua azione disturbativa nei confronti del forum intero rappresenta già di suo una concessione, cerca di non tirare troppo la corda ora. _________________ Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net
LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|

|
Inviato: Mar 21 Feb, 2012 4:52 pm Oggetto: |
|
|
Andrea Giorgi ha scritto: | In privato ti ho scritto che la chiusura di questa discussione mi è parsa eccessiva, infatti ho riaperto la discussione, e che il tuo successivo comportamento (andare in giro per le discussioni) avrebbe create un grave precedente per eventuali decisioni future nei tuoi confronti. Il succo di un'ammonizione ufficiale è proprio questo, non vedo di cosa stupirsi
Chiedere scusa al resto dell'utenza per il tuo comportamento onestamente mi pare il minimo. |
Insomma, per chiarezza, mi hai ammonito Tu, adesso, con una parola "avvilente" che io non uso con le persone nemmeno nei casi più catastrofici.
Perchè mi vuoi far passare a tutti costi per il cattivo, o il caso del giorno quando tutto è iniziato non da me e lo sai bene.
Accetto la Tua ammonizione per il comportamento successivo, per il quale ho già chiesto scusa ma, come Tu hai fatto adesso, mi devi rendere pubblicamente ragione sul comportamento iniziale e dirmi se il motivo dell'ammonizione di Mauldib è ancora operante, altrimenti che senso avrebbe tutto questo.
Grazie
mario |
|
|

|
Inviato: Mar 21 Feb, 2012 5:37 pm Oggetto: |
|
|
Albatros123, la tua propensione alla polemica è ben lontana dall'atteggiamento che vorremmo dall'utenza di P4U ed ora comprendo sempre più la chiusura della discussione da parte di Muad'Dib.
Il regolamento è chiaro:
Citazione: | 2 - Le decisioni dei moderatori di sezione e degli amministratori sono insindacabili. Non sono ammessi atteggiamenti polemici o di contestazione nei loro confronti. Eventuali critiche relative al loro operato dovranno essere mosse in maniera esclusivamente privata. |
Non eri in accordo con il richiamo di Muad'Dib? Avresti dovuti scriverglielo in MP oppure contattare direttamente me invece di replicare qui sul forum.
Non sto scrivendo per dare ragione a qualcuno, non conosco direttamente la tua "storia" di utente e di conseguenza non posso valutare eventuali precedenti che influenziano le decisioni dei membri dello staff.
Ho riaperto la discussione confermando l'ammonizione nei tuoi confronti per il comportamento tenuto sia in questa discussione che fuori.
Se hai bisogno di ulteriori delucidazioni contattami in MP. Ad un ulteriore risposta nel topic inerente il provvedimento verrai sospeso. _________________ Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net
LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
|