|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Ven 17 Feb, 2012 1:18 pm Oggetto: Inchiostri compatibili per uso professionale? |
|
|
Salve a tutti, mi capita sempre più spesso di dover stampare foto A4 agli eventi. Siccome non ho un volume di stampe così elevato da giustificare 2000€ di stampante a sublimazione (che tra l'altro mi limiterebbe anche dal punto di vista delle carte utilizzate) vorrei tirare avanti ancora un po' con la mia Epson R800 per poi passare ad un plotterino A2.
La R800 stampa divinamente, ma i costi delle stampe sono abbastanza elevati (ho stimato circa 3,5-4€ per ogni A4).
Secondo voi, se al posto delle cartucce originali cominciassi a valutare gli inchiostri della Refill (o simili)? economicamente scenderei di almeno 1 € a foto, ma come durata nel tempo? al momento ho stampe di 5-6 anni, tenute all'aria e non hanno subito alcun deterioramento. posso sperare in una resistenza simile anche con inchiostri a pigmenti non originali? _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michaeldesanctis utente attivo
Iscritto: 14 Dic 2004 Messaggi: 1776 Località: termoli
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2012 11:12 am Oggetto: |
|
|
di buoni ce ne sono pochi , Lyson , MIS ma alla fine non sono tanto convenienti e non hanno la durata degli originali.
Il problema è che poi devi profilare la stampante.
fossi in te eviterei Refill e company
Cerca gli originali scaduti(io non ho trovato nessuna differenza con quelli non) dentro Ebay, a volte si risparmia molto . _________________ http://www.michaeldesanctis.it http://www.flickr.com/photos/michaeldesanctis/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|