Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fraunix utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 2476 Località: Lucera[FG] - Milano
|
Inviato: Mer 28 Set, 2005 10:54 pm Oggetto: sigma 10-20 |
|
|
Qualcuno ha questo obiettivo? magari su una canon 300d/350d o (ehm ehm) qualche Nikon? Non è che qualche utente volenteroso di questo forum mi puo' postare una bella fotina di questo bell'obiettivo montato sulla sua fotocamera? Non riesco a trovare essun'immagine su google della 300d + 10-22 + paraluce, sono curioso di vedere com'è
PS: se qualcuno ci scrive anche le sue impressioni visto che si trova mi fa un favore...  _________________ Canon 30v e Canon 300D Sigma 28-70mm f/2.8 Canon 50mm f/1,8 Canon 85mm f/1,8 Canon 70-200mm f/4 L Zenza Bronica ETRSi
http://www.web-notes.org |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
|
|
 |
px180 utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2004 Messaggi: 555 Località: Alassio (SV)
|
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
|
|
 |
fraunix utente attivo

|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 9:04 am Oggetto: |
|
|
Ho trovato un prezzo decente... o quasi di 450 euri x il 10-20... il canon l'ho trovato intorno ai 700 come il tokina e il sigma 12-24... sono indeciso... pensavo magari anche al sigma 15-30... ma ragazzi se lo prendo di importazione che problemi ci potrebbero essere? _________________ Canon 30v e Canon 300D Sigma 28-70mm f/2.8 Canon 50mm f/1,8 Canon 85mm f/1,8 Canon 70-200mm f/4 L Zenza Bronica ETRSi
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 9:08 am Oggetto: |
|
|
Se guardi la mia firma sai dove trovare un Canon 10-22 praticamente nuovo a un buon prezzo!
Che intendi per prenderlo di importazione? Se ti riferisci a prenderlo in un negozio italiano che li importa non hai rischi particolari. Se intendi prenderlo da HongKong o simili via ebay i rischi sono i soliti: canale meno sicuro per la spedizione (se va persa son dolori, anche se è assicurata devi comunque comunicare con una persona dell'asia...) e possibile (probabile) pagamento della dogana che potrebbe far perdere eventuali vantaggi economici.
Bye!  |
|
|
 |
fraunix utente attivo

|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 9:13 am Oggetto: |
|
|
No no, l'ho trovato in un negozio italiano che lo vende con garanzia europea... se non dovesse andare bene, per l'assistenza come funziona? Devo spedirlo che ne so...a Berlino? Bho? E cmq ora do un'occhiata al tuo canon 10-22... (ma non ha il paraluce?!)
Cosa mi dici del 15-30 della sigma? _________________ Canon 30v e Canon 300D Sigma 28-70mm f/2.8 Canon 50mm f/1,8 Canon 85mm f/1,8 Canon 70-200mm f/4 L Zenza Bronica ETRSi
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 9:17 am Oggetto: |
|
|
fraunix ha scritto: | No no, l'ho trovato in un negozio italiano che lo vende con garanzia europea... se non dovesse andare bene, per l'assistenza come funziona? Devo spedirlo che ne so...a Berlino? Bho? E cmq ora do un'occhiata al tuo canon 10-22... (ma non ha il paraluce?!)
Cosa mi dici del 15-30 della sigma? |
Il 15-30 Sigma non ce l'ho mai avuto ma non dovrebbe essere male... Ha qualche problema con i flare ma è un problema che si riscontra tipicamente sui grandangoli.
Quanto all'obiettivo di importazione, se è Canon ed ha garanzia europea credo che puoi andare senza troppi problemi al primo centro Canon che trovi... ma forse qualcuno ti saprà dare indicazioni più chiare in merito.
Bye!  |
|
|
 |
temalibero utente

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 174 Località: Casalecchio di Reno BO
|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 9:54 am Oggetto: |
|
|
a dir la verità c'è anche una vignettatura da paura nella prima!  _________________ La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla. [D. Hume]
E.. |
|
|
 |
temalibero utente

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 174 Località: Casalecchio di Reno BO
|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 9:56 am Oggetto: |
|
|
fraunix ha scritto: | No no, l'ho trovato in un negozio italiano che lo vende con garanzia europea... se non dovesse andare bene, per l'assistenza come funziona? Devo spedirlo che ne so...a Berlino? Bho? E cmq ora do un'occhiata al tuo canon 10-22... (ma non ha il paraluce?!)
Cosa mi dici del 15-30 della sigma? |
No, con Canon la graranzia europea è riconosciuta anche in Italia. _________________ La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla. [D. Hume]
E.. |
|
|
 |
|