Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Topazio utente
Iscritto: 21 Nov 2009 Messaggi: 405 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 14 Feb, 2012 4:34 pm Oggetto: |
|
|
Non ho mai fatto stampe di questa dimensione, ma l'unica cosa che mi viene da dire è che se scatti in 4x5, non puoi non comprare un ingranditore 4x5....! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ioclick utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011 Messaggi: 2915 Località: Castellanza (VA)
|
Inviato: Mar 14 Feb, 2012 4:44 pm Oggetto: |
|
|
Topazio ha scritto: | Non ho mai fatto stampe di questa dimensione, ma l'unica cosa che mi viene da dire è che se scatti in 4x5, non puoi non comprare un ingranditore 4x5....! |
Scusa, ma non capisco...  _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
|
 |
Topazio utente
Iscritto: 21 Nov 2009 Messaggi: 405 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 14 Feb, 2012 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Semplicemente, compra un ingranditore con cui puoi stampare le lastre 4x5! |
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Mar 14 Feb, 2012 7:38 pm Oggetto: |
|
|
Topazio ha scritto: | Semplicemente, compra un ingranditore con cui puoi stampare le lastre 4x5! |
Devo aver preso "un colpo di freddo al cervello"
Ma, scusa, di cosa abbiamo parlato (scritto) fino ad ora di
24x36???
Non mi pare!
L'attrezzatura in oggetto arriva ad ingrandire lastre da 13x18 cm figurati se non lo fa con quelle da 10x12
 _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Mar 14 Feb, 2012 8:25 pm Oggetto: |
|
|
All'amico Topazio ... ed a tutti gli altri...
...A parte alcuni miei "Errori d'interpretazione di modello durst" che arrivava al massimo al formato 6x7, ma tieni conto che io ho bisogno di stampare anche il 6x6 della hassey e quindi per iniziare potrei anche pensare di accontentarmi (GIAMMAI!!! )!!!
franco _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Gio 16 Feb, 2012 3:08 pm Oggetto: |
|
|
Consigliato da un "caro" amico del forum ho dato una "sbirciata" anche qui, ma sono scivolato subito via, Bellissimi attrezzi ma ragazzi sembra di entrare da "Achilli motors!"
http://nuke.btec.it/Servizi/Materialeusato/tabid/63/Default.aspx
franco _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
|
 |
biancpier utente attivo
Iscritto: 30 Dic 2007 Messaggi: 582 Località: Provincia Alessandria
|
Inviato: Gio 16 Feb, 2012 9:48 pm Oggetto: |
|
|
Buonasera Franco , certo che quelle cose sono un'occasione.........per chi li vende.
certo che il Durst 1840 che stampa il 20x25 cm è una favola tutto servoassistito , se non sei al pianoterra avresti dei problemi .
Il peso del giocattolo è di 250 kg, considera che per quel prezzo metà è per gli obiettivi.
L' altro un po' più usabile per le tue esigenze , dipende da quanti obiettivi ti danno e ci fai solo il B&N.
biancpier |
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Ven 17 Feb, 2012 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | L' altro un po' più usabile per le tue esigenze , dipende da quanti obiettivi ti danno e ci fai solo il B&N.
biancpier |
No! Non fraintendiamo avevo solo dato una sbirciatina!  _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
|
 |
|