|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ubald™ utente attivo

Iscritto: 13 Giu 2006 Messaggi: 4481 Località: Bari
|
Inviato: Lun 21 Nov, 2011 11:38 am Oggetto: |
|
|
hai provato anche il raw converter sigma?
Ho provato quello e lightroom (ancora non ho provato aperture) e col sigma si ottengono risultati molto interessanti _________________ il meno è più |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Mar 14 Feb, 2012 8:04 am Oggetto: |
|
|
Dpo un po' di uso... Il software suo è il più adatto per la sigma. Lentezza operativa da compatta, qualita' veramente notevole come resa pellicola style. Mi piace molto a 50 iso, nonostante si restringa la gamma, per effetti tipo koadachrome 25. 200 iso sono i migliori dal punto di vista della gamma. Dall'ottica mi sarei aspettato di più perché il sensore meriterebbe maggiori correzione e uniformità centro e bordi. Insomma vale i 200 euroche l'ho pagata e la considero una compatta da paesaggio. Pr la street fa perdere l'attimo troppo spesso. La risoluzione complessiva non è alta, alla fine è una 5 mpx, però il senso di tridimensionalità è notevole _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
Inviato: Mar 14 Feb, 2012 8:50 am Oggetto: |
|
|
efke25 ha scritto: | Dpo un po' di uso... Il software suo è il più adatto per la sigma. Lentezza operativa da compatta, qualita' veramente notevole come resa pellicola style. Mi piace molto a 50 iso, nonostante si restringa la gamma, per effetti tipo koadachrome 25. 200 iso sono i migliori dal punto di vista della gamma. Dall'ottica mi sarei aspettato di più perché il sensore meriterebbe maggiori correzione e uniformità centro e bordi. Insomma vale i 200 euroche l'ho pagata e la considero una compatta da paesaggio. Pr la street fa perdere l'attimo troppo spesso. La risoluzione complessiva non è alta, alla fine è una 5 mpx, però il senso di tridimensionalità è notevole |
Per la street l'ho sempre usata a fuoco manuale andando a stima. Ho sempre reputato quella rotella di una comodità estrema. _________________ Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net
LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Mar 14 Feb, 2012 11:36 am Oggetto: |
|
|
Ma il maggior ritardo lo noto tra l'inquadratura e lo scatto, quando si deve modificare l'inquadratura. E nella street succede spesso. Comunque tutto si fa _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|