|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Mer 28 Set, 2005 9:10 pm Oggetto: |
|
|
L'urlo di Edward Munch
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
no! utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 604 Località: milano
|
Inviato: Mer 28 Set, 2005 9:25 pm Oggetto: |
|
|
markondor ha scritto: | no! ha scritto: | è un bellissimo b/n...
sai cosa? la modella sembra in realtà una ragazzina...
Poi magari non lo è e io faccio la mia bella figura di m.... ma le do al massimo 12/13 anni! E a quell'età, spero, gli episodi di mal di testa non sono cronicizzati come per la cefalea/emicrania che in genere ci colpisce in età adulta...Anche io purtroppo ne so qualcosa.
Per farla breve: quando ho visto la foto non ho letto il titolo cefalea.jpeg e la prima cosa che ho visto è una bambina che si copre le orecchie per non sentire i rimproveri o le urla degli adulti
ciao
anto |
purtroppo la vera emicrania, dai sintomi "pesanti", colpisce fin da giovani, anche a 10 anni  |
che vita... _________________ "io ho una olympus digitale compattina...che dimentico a casa..." |
|
|
lauralarossa utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004 Messaggi: 611 Località: pavia
|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 8:27 am Oggetto: |
|
|
Muad'Dib ha scritto: | L'urlo di Edward Munch
Enzo  |
grazie caro
quando ho chiesto alla modella l'espressione che poi ho ritratto pensavo a quel quadro e assieme lo abbiamo guardato x fare poi la foto
la modella ha in realtà 11 anni ma credo che nell'esprimere un'emozione come la cefalea contri molto l'espressione
vedremo come va
l'ho spedita al concorso la scorsa settimana
vi farò sapere cosa deciderà la giuria
a me comunque rimane una foto che piace molto
con simpatia
laura _________________ ogni sorriso è un attimo di vita regalato |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|