photo4u.it


[FE-MO-BO-Sped] Flash Sunpak Power Zoom 4000AF

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
djdiegom
utente


Iscritto: 09 Dic 2006
Messaggi: 63
Località: Cento (Ferrara)

MessaggioInviato: Sab 11 Feb, 2012 2:45 pm    Oggetto: [FE-MO-BO-Sped] Flash Sunpak Power Zoom 4000AF Rispondi con citazione

Come da titolo vendo un flash per macchine reflex Sunpak Power Zoom 4000AF.

E' un prodotto per Minolta, del quale sono da poco entrato in possesso, avendo zoccolo non compatibile con la mia reflex non posso testarlo on camera ma confermo il funzionamento off camera: si accende, carica correttamente il lampo e scatta, ho provato sia il lampo a tutta potenza che quella parzializzato a 1/16 di potenza.
A chi interessato fornisco incluso nel prezzo un adattatore universale per adattarlo al piedino standard di tutte le altre marche, così da poterlo usare in manuale comandato ad esempio da trigger (fotocellule); ideale quindi anche per chi vuole un secondo flash da usare con ombrellini & Co.
Ovviamente chi lo userà su Minolta avrà piena compatibilità con tutte le funzioni senza bisogno di adattatori.

Il flash è dotato di parabola zoomabile (28-35-50-80mm.) ed è autofocus e TTL; dispone di schermo posteriore e la testa è snodabile in verticale, il numero guida è 28 a 100 iso/35mm.

Dovrebbe avere circa una decina di anni, lo stato è buono: presenta normale segni d'uso, nessuna ammaccatura evidente ma micro-segni da uso quotidiano; per correttezza segnalo che lo sportellino delle pile rimane benissimo in sede da chiuso ma da aperto si sfila, in pratica lo snodo è andato ma all'atto pratico è ininfluente.

Chiedo 50€ incluso adattatore + ss.
Consegna a mano all'interno del triangolo formato dalle provincie Fe-Mo-Bo oppure spedizione in tutta italia.
Resto a disposizione per qualsiasi informazione, per chi volesse posso fare un mini-video per mostrare meglio estetica e funzionamento.


_________________
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi