|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jacklamotta utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 2940 Località: Dintorni di Vicenza
|
Inviato: Mar 07 Feb, 2012 4:28 pm Oggetto: 50mm f/0.95 ... alternativo |
|
|
Steve Huff pubblica una bella recensione del SLR Magic 50mm f/0.95
non costa quanto il Leica (anzi... una frazione dello stesso... )
la recensione mi sembra molto buona, e le foto lo confermano imho
che dite?
(io ho un slr magic 35mm f/1.7 nex mount... niente male per 100€...)
http://www.stevehuffphoto.com/2012/01/30/slr-magic-really-is-magical-the-lm-50-t0-95-rocks/
"All I can say now is that this lens blows away (yes, strong words but true) the Voigtlander 50 1.1 and is on par with the Leica Noctilux ASPH with some of the workshop attendees preferring the rendering of the Hyperprime. My feeling is that it is just as sharp at equal apertures but the Hyperprime gives a teeny but more of a classical look, but at the same time it is mixed with the sharpness of the Noctilux ASPH" _________________
da Stefano
"se la fotografia non è arte, peggio per l'arte"
Sony A7 II |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 07 Feb, 2012 8:42 pm Oggetto: |
|
|
Ricordo che tra gli sponsor del buon Steve c'è proprio la casa produttrice di questo 50ino, ho il nokton 50 e posso dire che non è distante come resa dal vecchio noctilux dagli scatti che ho visto con questo f0.95 non mi pare di vedere un gran che a Ta anzi vedo moltissima aberrazione sferica anche disturbante in certe immagini. Poi ripeto sempre pronto a ricredermi se qualcuno di voi lo prende e lo prova Poi si parla di ben 5000 dollari... _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
jacklamotta utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 2940 Località: Dintorni di Vicenza
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|