|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
reverse utente
Iscritto: 01 Dic 2008 Messaggi: 189 Località: Roma
|
Inviato: Gio 02 Feb, 2012 8:37 am Oggetto: (Roma+spedizione) Sigma 150-500 HSM OS per Nikon_VENDUTO |
|
|
(Roma+spedizione) Sigma 150-500 HSM OS per Nikon
Salve a tutti,
Vendo il mio Sigma 150-500 OS acquistato a Roma due anni fa presso noto negozio fisico, di importazione ufficiale Mamiya Trading ed usato solo durante il mio viaggio di nozze, poi riposto nella sua scatola e custodia non avendo avuto più occasioni di utilizzarlo. L'obiettivo non ha nessun tipo di problema, usato con filtro UV da 86mm (eventualmente in vendita a parte), niente f/b focus a tutte le focali, nessun granello di polvere tra le lenti o altro tipo di difetto, le ghiere sono fluide e lo stabilizzatore è perfetto. Solo sul bordo estremo del paraluce si nota qualche piccolo graffio dovuto allo sfregamento nello zaino, ma chi conosce la finitura matt di Sigma sa che questa si graffia con lo sguardo.
Lo vendo con tutta la documentazione originale, imballi, custodia, Mamiya card, tappi ecc. a 700 euro trattabili.
In vendita su più siti, contatti in MP oppure a esreverotua@tiscali.it
E' preferito lo scambio a mano a Roma e dintorni ma posso anche spedire a carico dell'acquirente.
Grazie e saluti a tutti
Descrizione: |
|
Dimensione: |
174.04 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1253 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|