Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cico89 nuovo utente
Iscritto: 02 Gen 2012 Messaggi: 4 Località: Trapani & Parma
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2012 7:25 pm Oggetto: Quale bridge? |
|
|
Salve ragazzi,
dopo molte analisi ho deciso che per me è meglio una bridge piuttosto che la reflex, per ben due motivi:
1) per il momento studio e non lavoro e quindi non ho i soldi per una reflex e non voglio nemmeno farla pesare sui miei genitori che già fanno molti sacrifici per via dell'università
2) la mia è una passione che per il momento si ferma al tempo libero e quindi aggiungo questo al punto 1 per non prendere una reflex.
Ora la domanda che mi sorge è: Quale bridge?
Avevo visto la nikon l120 e la Fujifilm FinePix S3200. guardando le caratteristiche e il prezzo (c'è una differenza di circa 50€) opterei per la Fujifilm. Prima però vorrei il vostro parere. Oltre che per i paesaggi, l'uso maggiore sarà fatto per eventi motoristici.
Grazie a tutti per i consigli.
P.S. se pensate ci siano delle alternative anche migliori suggerite pure  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2012 9:42 pm Oggetto: |
|
|
come personalissima scelta nel rapporto qualita prezzo ,io sceglierei la fujifilm hs20 che si trova sui 250 euro
salendo di prezzo poi valuterei panasonic fz150 poi sonyhx100v e infine la canon sx40 hs...sono le bridge piu performanti attualmente in produzione _________________ FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20 |
|
|
 |
cico89 nuovo utente
Iscritto: 02 Gen 2012 Messaggi: 4 Località: Trapani & Parma
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2012 10:10 pm Oggetto: |
|
|
ho dato un'occhiatina ai prezzi sulla hs20 e l'ho vista anche a poco meno di 200 euro....potrebbe essere un'alternativa ma oltre i 200 non vado come budget...ti ringrazio per la risposta  |
|
|
 |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Mar 31 Gen, 2012 11:25 pm Oggetto: |
|
|
prego ci mancherebbe...preciso che non ho mai provato la hs 20 ma ho provato la nikon l120 e mi pare buona ma solo in condizzioni di luce ottimale..la fuji da quanto letto se la cava molto meglio in condizioni anch di scarsa luminosita'..sempre restando nel confronto tra bridge o meglio superzoom...per il prezzo credo non troveresti di meglio. _________________ FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20 |
|
|
 |
signo2000 nuovo utente
Iscritto: 26 Giu 2012 Messaggi: 15
|
Inviato: Ven 29 Giu, 2012 8:53 am Oggetto: |
|
|
cico89 ha scritto: | ho dato un'occhiatina ai prezzi sulla hs20 e l'ho vista anche a poco meno di 200 euro.... |
Dove, che mi precipito subito? |
|
|
 |
|