Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cyandrea utente

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 273 Località: Trento
|
Inviato: Dom 01 Gen, 2012 6:05 pm Oggetto: Problema batterie Canon 7D |
|
|
Ciao a tutti, purtroppo la mia nuova 7D si sta comportando in maniera strana da qualche giorno.
Succede che quando non uso la macchina per più di 10, 15 min e la riaccendo, la macchina non si accende e lampeggia il simbolo della batteria scarica. La cosa strana è che accade con la batteria carica. Se sfilo la batteria e la reinserisco la macchina si accende a funziona correttamente (controllando lo stato della batteria la dà al 96%). Ho pensato che fosse la batteria il problema, ma ha poco più di una mese di vita e il problema si verifica anche con la seconda batteria (nuova). Se invece di far passare 10 o 15 min tra lo spegnimento e la riaccensione faccio passare meno tempo la macchina si riaccende correttamente.
Il problema deve necessariamente essere nella macchina.. ho cercato su internet ma non ho trovato molto. Ho provato a resettare le impostazioni della macchina e a estrarre la batteria interna ma non ho risolto nulla.. avete qualche idea? Devo riportarla in negozio??
Grazie,
Andrea _________________ Canon 7d - Canon 17-55mm F/2.8 IS USM - Canon 70-200 F/4 IS USM
Fotoblog su Flickr - Agenzia Web Madeincima |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cyandrea utente

|
Inviato: Mar 03 Gen, 2012 8:58 am Oggetto: |
|
|
Spedita in assistenza... vi dirò la diagnosi! _________________ Canon 7d - Canon 17-55mm F/2.8 IS USM - Canon 70-200 F/4 IS USM
|
|
 |
cyandrea utente

|
Inviato: Lun 30 Gen, 2012 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Aggiornamento: Canon mi ha rispedito la macchina dopo aver sostituito la scheda madre.. era un problema hardware! Ora funziona che è una meraviglia  _________________ Canon 7d - Canon 17-55mm F/2.8 IS USM - Canon 70-200 F/4 IS USM
|
|
 |
Lucio22 utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2007 Messaggi: 1543 Località: Enna
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2012 9:13 pm Oggetto: |
|
|
meno male che tutto si è risolto senza grossi problemi...27 gg di aspettativa. _________________ La fotografia non mostra la realtà, mostra l’idea che se ne ha. |
|
|
 |
|