|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dkS` utente
Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 79
|
Inviato: Dom 29 Gen, 2012 8:23 pm Oggetto: [VENDUTO]S5 +Tokina 12-24 4 +Sigma 30 1.4 +Sigma 28-70 2.8 |
|
|
Per passaggio a sistema più compatto vendo la seguente attrezzatura:
Fujifilm FinePix S5 Pro Venduta a utente altro forum
Corpo macchina professionale con baionetta F(ottiche nikon), 29200 scatti, senza un graffio, trattata come una figlia, mai una caduta o un urto, sempre riposta in uno zaino fotografico!
Comprensiva di confezione originale, manuali ed accessori, manca solo l'eyecup(coprioculare in gomma, si trova sui 5 euro in rete) che ho perso durante un uscita!
Info: http://www.fujifilm.it/aree/prodotti/prodotti.asp?cod=35856
Ad oggi è ancora la macchina fotografica con la gamma dinamica più ampia!
Aggiungo i seguenti accessori:
Compact Flash kingston 8gb ancora sigillata
Compact Flash kingston 8gb utilizzata una 10ina di volte
Seconda batteria
Custodia in cordura
Prezzo: 480€ + spese di spedizione
Tokina AT-X Pro SD 12-24mm F4 (IF) DX - Venduta a faUguale
Ottica pari al nuovo, senza segni sul barilotto ne sulle lenti. Ghiere fluide e precise, nessun problema di front/back focus
Comprensiva di confezione originale, tappi e paraluce a petalo.
Prezzo: 300€ + spese di spedizione
Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM Venduta a AndyGo
Ottica luminosissima, lenti e ghiere perfette, nessun problema di front/back focus.
Il barilotto presenta qualche spellatura , nonostante abbia trattato l'ottica con i guanti!
Comprensiva di custodia semirigida originale, tappi e paraluce a petalo
Prezzo 200€ + spese di spedizione
Sigma 28-70mm f2.8 EX Aspherical DF - Venduta ad andreafis
Ottica utilizzabile sia su DX che su FX, presenta delle macchioline sulla lente frontale, ma che non incidono sulla resa finale(per lo meno io non me ne sono mai accorto, ed ho stampato molte foto fatte con qeusta ottica!). Purtroppo l’ottica sembra presentare un problema con la ghiera di messa a fuoco, questa scendendo vs i 0,5mt sulla scala delle distanze soffre di un po di resistenza, e il motorino di messa a fuoco non ce la fa!è utilizzabilissima in manuale,o volendo anche in AF, avendo cura di accompagnare la ghiera quando si focheggia oggetti vicini .Le foto scattate alle altre ottiche in vendita sopra sono state fatte proprio con questa ottica in AF!
Non so cosa sia successo all’ottica, l’ho utilizzata il mese scorso senza problemi, potrebbe essere entrata della povere, magari chi ha tempo e voglia può provare a sistemarla, o può utilizzarla in manuale
Comprensiva di custodia semirigida originale, tappi e paraluce a petalo
Prezzo 50€ + spese di spedizione
Vendo questa attrezzatura a malincuore, mi ha dato tante soddisfazioni e regalato tante emozioni!
Purtroppo nell'ultimo anno e mezzo non sto avendo tempo per fotografare, quindi punto ad acquistare un sistema più compatto da poter portare sempre con me!
Le ottiche le vendo dopo aver venduto il corpo macchina, o in accoppiata con esso!
Se avete bisoggno di ulteriori foto del materiale in vendita, o fatte attraverso il materiale in vendita non esitate a chiedere!
Offro e pretendo massima serietà.
Priorità ai blocchi.
Pagamenti tramite ricarica postepay(metodo preferito) o bonifico.
Fornisco agli acquirenti copia del mio documento di identità, numero di telefono mobile/fisso(anche se durante il giorno non sono mai in casa)/lavoro.
Materiale in vendita anche su altri siti.
Sto procedendo a contattare gli utenti in coda, per la spedizione preferirei utilizzare spedireweb (TNT), naturalmente se volete inviare un corriere di vostra fiducia o volete affidarvi alle poste non ci sono problemi!
Con spedireweb i costi sono di 7 o 8 €, e la consegna avviene in 2/3 giorni!
CODE:
Fujifilm FinePix S5 Pro : - Venduta ad utente altro forum -
Tokina AT-X Pro SD 12-24mm F4 (IF) DX: nkt (contattato - lascia) - Venduta a faUguale - Manuel.m
Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM : AndyGo - stew - Venduta a AndyGo -
Sigma 28-70mm f2.8 EX Aspherical DF : Venduta ad andreafis - twinspak
Chiedo anche qui scusa agli utenti per i ritardi nella consegna delle spedizioni da parte dei corrieri, purtroppo il maltempo delle scorse settimane ha messo in ginocchio le infrastrutture italiane! _________________ fuji s5 pro_sigma ex 28-70 f2.8_sigma ex 30 f1.4 hsm_tokina 12-24 f4 _ http://www.flickr.com/okaiuz |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|