|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
VYX utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2005 Messaggi: 607 Località: Roma
|
Inviato: Dom 29 Gen, 2012 5:23 pm Oggetto: [Roma] Canon f-1 primo tipo |
|
|
vendo una delle mie canon f1
precisamente il primo modello, quello con leva di ricarica in metallo.
per chi non lo sapesse la canon f1, che molti chiamano old, è da considerare la prima vera ammiraglia canon e secondo me la professionale canon (e non solo) più bella di tutti i tempi. consiglierei di guardare il blog di un amico che mi ha sempre dato ottimi consigli su questo sistema: http://canonfdworld.blogspot.com/
detto questo direi che le condizioni sono buone ma esteticamente ha qualche segno d'uso dovuto all'età (parliamo di una quarantenne che non ha subito chirurgia plastica) ma del tutto funzionale. è un po che non ci scatto (ne ho un'altra ed è questo il motivo per cui la venderei) ma i tempi, l'esposimetro e tutto il resto sembrano funzionare. nella vendita includerei anche la batteria della wein cell nuova ancora chiuse nella confezione, l'obiettivo canon 50 fd f1,4 s.s.c. che è un ottimo normale a ghiera (molto più bello del nuovo modello) con cui scatto sia con le canon fd che con la nex mirrorless (con risultati di ottima qualità) e altri accessori (cinghia, oculare). allego due foto, una è la mia, l'altra quella di un certo Erwitt...
il prezzo è di 250 euro non trattabili e al momento cercherei di evitare la spedizione.
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
105.69 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 242 volta(e) |

|
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
82.26 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 242 volta(e) |

|
_________________ sensori & pellicole |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|