Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AlexKC utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 10536 Località: W-O-R-L-D
|
Inviato: Ven 27 Gen, 2012 2:50 pm Oggetto: PUBBLICAZIONE su FOTOCULT - Contest 59 'Stephen King' |
|
|
Le foto che sono state selezionate per essere pubblicate sulla rivista sono le seguenti :
Al primo posto, la foto 6 di The_Rkp
seguono, al secondo posto la foto 318 di gynger
e al terzo posto la foto 7 di Ganghino
A beneficio di coloro che frequentano il nostro contest da poco tempo, ricordo che la scelta di queste foto è effettuata autonomamente ed in forma anonima dalla redazione della rivista FotoCult, senza tenere conto dello svolgimento delle votazioni pubbliche qui sul forum.
Le tre foto vengono pubblicate in una pagina appositamente riservata a questa iniziativa e sono corredate da un articolo di commento.
Al solito, un sincero ringraziamento alla redazione di FotoCult per la cordialità e la disponibilità.
Lo staff _________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
The_Rkp utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2009 Messaggi: 1344 Località: Rho / Napoli
|
Inviato: Sab 28 Gen, 2012 1:29 am Oggetto: |
|
|
Secondo posto per votazioni utenti e pubblicazione come primo classificato.... cosa posso volere di più
grazie come sempre  |
|
|
 |
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Sab 28 Gen, 2012 2:54 pm Oggetto: |
|
|
Mi complimento con gli autori le cui foto sono state pubblicate su FOTOCULT. Bravi.  _________________ Il mio sitoweb |
|
|
 |
Ganghino utente attivo

Iscritto: 21 Mgg 2008 Messaggi: 527 Località: Sarzana (SP) - Liguria
|
Inviato: Dom 29 Gen, 2012 12:42 pm Oggetto: |
|
|
NON CI CREDO !!!
La mia foto pubblicata su Fotocult !
Grazie, sono commosso. _________________ Fuji S100FS (grande) - Nikon Coolpix 2100 (da non sottovalutare) - Canon AE1 program, 28mm, 50mm, zoom 100-200 (in pensione) |
|
|
 |
Ganghino utente attivo

|
Inviato: Dom 04 Mar, 2012 6:04 pm Oggetto: |
|
|
Scusate, ma sapete dirmi su quale numero di FotoCult sono state, o saranno, pubblicate queste immagini? Perchè sui numeri di febbraio e marzo non ci sono e su quello di gennaio (che non ho più trovato in edicola) penso che non ci fossero.
Comunque tutto è servito a farmi scoprire una rivista veramente interessante, anche senza le foto dei ''nostri'' contest.
Ciao _________________ Fuji S100FS (grande) - Nikon Coolpix 2100 (da non sottovalutare) - Canon AE1 program, 28mm, 50mm, zoom 100-200 (in pensione) |
|
|
 |
The_Rkp utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2009 Messaggi: 1344 Località: Rho / Napoli
|
Inviato: Dom 04 Mar, 2012 8:27 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Ganghino, qualche giorno fa mi sono trovato nella tua stessa situazione ed ho chiesto alla redazione di FotoCult... le foto di questo concorso sono state pubblicate sul numero di gennaio, io ne ho già ordinato una copia. Si può fare con un piccolo sovrapprezzo (10 euro comprese spese di spedizione).
 |
|
|
 |
Ganghino utente attivo

|
Inviato: Lun 05 Mar, 2012 1:54 pm Oggetto: |
|
|
Grazie The_Rkp, ora vedo il da farsi.
Ciao _________________ Fuji S100FS (grande) - Nikon Coolpix 2100 (da non sottovalutare) - Canon AE1 program, 28mm, 50mm, zoom 100-200 (in pensione) |
|
|
 |
|