|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
albatros123 non più registrato

Iscritto: 31 Ago 2011 Messaggi: 1569
|
Inviato: Gio 26 Gen, 2012 8:58 am Oggetto: divertissement |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Gio 26 Gen, 2012 11:44 am Oggetto: |
|
|
Immagino che il senso di divertissement, in questo caso, si da riferirsi al significato di allontanamento, di deviazione e non al senso musicale di composizione giocosa.
Detto questo accetto la "strana" post produzione che crea una cromia particolare, almeno sul mio portatile, arrivato a casa mi riservo di valutarlo meglio; quello che mi lascia perplesso è nella composizione, se sulla destra del fotogramma posso notare una pulizia notevole sulla sinistra mi "disturbano" il pezzo del paletto e la donna pressocché appoggiata al bordo, per assurdo avrei preferito vederla tagliata dal bordo stesso in quanto il taglio, in questo caso, darebbe maggior dinamica all'immagine.
In conclusione appare un po' come una foto turistica che si cerca di nobilitare con una post produzione diversa. |
|
|
albatros123 non più registrato

Iscritto: 31 Ago 2011 Messaggi: 1569
|
Inviato: Gio 26 Gen, 2012 3:50 pm Oggetto: |
|
|
il signor mario ha scritto: |
In conclusione appare un po' come una foto turistica che si cerca di nobilitare con una post produzione diversa. |
Esattamente, ma non tanto per nobilitare, ma per puro divertimento, appunto!
Grazie per l'intervento specifico e grazie per averla (in parte) apprezzata.
mario |
|
|
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Gio 26 Gen, 2012 3:57 pm Oggetto: |
|
|
albatros123 ha scritto: | Esattamente, ma non tanto per nobilitare, ma per puro divertimento, appunto!
Grazie per l'intervento specifico e grazie per averla (in parte) apprezzata.
mario |
Un po' nel senso musicale allora, è che da te mi aspetto di più anche in questo genere  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|