photo4u.it

VENDUTO - CHIUDERE[RM+spedizione] Canon EOS 350D + accessori
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 2:54 pm    Oggetto: VENDUTO - CHIUDERE[RM+spedizione] Canon EOS 350D + accessori Rispondi con citazione

Allora, prima che la metta su Ebay, vi do tempo sino a lunedì (per il momento la metto qui e su un paio di forum, poi lunedi mattina finisce su ebay).

Avendo preso la 5D ed avendo già la 20D, adesso mi ritrovo praticamente con una baby-1D ed una baby 1Ds. Il che mi sta bene.

La EOS 350D però a questo punto non ci sta più per niente, nel senso che in effetti non mi serve più di un tot.

Per cui, ho da vendere il seguente "kittone" (che preferisco vendere tutto assieme per evitare casini). Il tutto - va detto per precisione, è datato Aprile 2005 (fattura alla mano, almeno per il corpo e l'ottica, del resto gli scontrini li ho persi Smile)

Corpo EOS 350D black condizioni perfette, 4000 scatti circa neanche un graffio
Ottica 18-55mm EF-S (quella di serie, a suo tempo acquistai il kit) usata 4 volte.
Nel kit ovviamente sono compresi imballi, CD, manuali, batteria, caricabatteria, cavetti di collegamento. Tale kit attualmente si trova su Internet intorno agli 850 euro.

Al kit originale Canon ho da aggiungere:

Battery Grip BG-E3 (porta una o due batterie normali oppure, in caso di emergenza, 6 pile a stilo), da "corpo" alla macchina, aumenta l'autonomia e riporta i comandi di scatto e di regolazione per gli scatti in verticale (su Internet, dai 130 ai 170 euro circa)

Due batterie originali Canon di scorta oltre a quella in dotazione (sui 45 euro cadauna)

Un microdrive Magicstor da 2.2 GB. Non è il più indicato per le fotocamere digitali, però a dispetto di tutto funziona. Non lo uso come "master" memory, ma per le emergenze mi ha fatto comodo. Lo metto nel pacchetto perchè ho talmente tante CF che non ha senso tenerlo. Valore in CDC intorno ai 120 euro più IVA.

Il valore complessivo - a nuovo - dell'insieme è quindi di 850 + 90 + 130 + 120= 1.190 Euro

Chieere un prezzo intorno agli 850 Euro mi pare onesto. Contatti in MP se qualcuno fosse interessato. Ovviamente, posso anche spedire il tutto, spese di spedizione da concordare in funzione del mezzo scelto.

Ultima modifica effettuata da Rob612 il Mer 28 Set, 2005 6:43 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mick Doohan
nuovo utente

Iscritto: 30 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 3:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nel caso smembrassi Very Happy interessato a battery grip e batterie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ikaro-san
utente

Iscritto: 25 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 3:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi metto in coda per il Battery Grip BG-E3 se ad un prezzo accettabile Very Happy

Max

goatto
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 3:36 pm    Oggetto: canon Rispondi con citazione

interessato al tutto però con una limatina
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ciop71
utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Puoi postare qualche foto, in particolare del corpo macchina?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
feba
utente

Iscritto: 06 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 5:45 pm    Oggetto: la voglio Rispondi con citazione

Sherzo, a me interessa il corpo e l'obiettivo e al liite la cf chiaramente se tutto perfettamente funzionante
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rob612
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 5:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciop71 ha scritto:
Puoi postare qualche foto, in particolare del corpo macchina?

Avete ragione la richiesta è ragionevole... sono di corsa e le foto le ho fatte con la S" davvero al volo (avevo reimballato tutto quanto, oltretutto Smile)

Le foto le trovate a questa URL (per non sovraccaricare il forum)

http://www.digitalpics.it/350D/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rob612
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 5:49 pm    Oggetto: Re: canon Rispondi con citazione

goatto ha scritto:
interessato al tutto però con una limatina

Bisogna capire cosa intendi per limatina. A me in tutta franchezza il prezzo sembra davvero onesto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
feba
utente

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 5:57 pm    Oggetto: cf Rispondi con citazione

Come mai dici che la cf non è il massimo per la macchina fotografica?
Inoltre hai scontrino o fattura?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rob612
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 7:39 pm    Oggetto: Re: cf Rispondi con citazione

feba ha scritto:
Come mai dici che la cf non è il massimo per la macchina fotografica?
Inoltre hai scontrino o fattura?

Non è una CF ma un microdrive, non IBM/Hitachi ma Magicstor (e infatti è da 2.2 GB e non da 2). Sento che ci sono persone (prevalentemente su POTN) che se ne lamentano. Io, onestamente, non posso dire che mi abbia funzionato mai male, ma alla fine ho optato per avere solo CF.

Per macchina+ottica (il kit insomma) ovviamente ho la fattura. Del resto no perchè... fesso io, me li sono persi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
feba
utente

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 7:41 pm    Oggetto: ok Rispondi con citazione

Scusa la mia ignoranza, ma si infila nella macchina fotografica od è esterna per salvare le fotografie?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rob612
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 7:57 pm    Oggetto: Re: ok Rispondi con citazione

feba ha scritto:
Scusa la mia ignoranza, ma si infila nella macchina fotografica od è esterna per salvare le fotografie?

Nessun problema, si infila nella macchina al posto di una CF, tutto li'.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alechino
bannato

Iscritto: 20 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 8:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, ti prenderei subito , anche domani, se a buon prezzo , corpo macchina, ottica ed una CF da 512 o 256

Se po' fa?
Mauro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rob612
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alechino ha scritto:
ciao, ti prenderei subito , anche domani, se a buon prezzo , corpo macchina, ottica ed una CF da 512 o 256

Se po' fa?
Mauro

Primo, mi spiace ma CF di quel taglio non ne ho Smile

Secondo, almeno per adesso non voglio spezzare per cui o il pacchetto completo oppure nulla. Potrei cambiare idea nei prossimi giorni, se del caso mettiti in coda.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
feba
utente

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 8:27 pm    Oggetto: ok Rispondi con citazione

prefetto, ascolta di quanto saresti disposto a limare per tutto? In fondo alcune cose poi dovrei rivenderle. Poi volevo sapere se hai la fattura peche nel caso la garanzia vale 1 anno invece che 2
Ciao

Ultima modifica effettuata da feba il Mar 27 Set, 2005 8:41 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rob612
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 8:33 pm    Oggetto: Re: ok Rispondi con citazione

feba ha scritto:
prefetto, ascolta di quanto saresti disposto a limare, a ,e interessa la amcchina e l'obiettivo, al limite il bg, le batterie non riesci a venderle a parte?

Come ho già risposto ad altri, almeno per i primi giorni non vorrei spezzare il pacchetto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marko82
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 9:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda per battery greep
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alechino
bannato

MessaggioInviato: Mer 28 Set, 2005 10:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

marko82 ha scritto:
in coda per battery greep

a me non serve il battery grip, mi prenderei il resto consegna a mano a roma
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 28 Set, 2005 12:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per il blocco x un amico.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
alechino
bannato

MessaggioInviato: Mer 28 Set, 2005 12:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:
Coda per il blocco x un amico.

qualcosina lasciala anche a Noi poveri newby Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: