photo4u.it

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Rikus
utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2008

MessaggioInviato: Mer 25 Gen, 2012 10:01 am    Oggetto: *** Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
domenik82
utente

Iscritto: 07 Ott 2011

MessaggioInviato: Mer 25 Gen, 2012 10:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

parametri di scatto!?!?!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Rikus
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 25 Gen, 2012 10:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

domenik82 ha scritto:
parametri di scatto!?!?!

F/2.8
T=1/40
ISO 800
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Daniele.P
nuovo utente

Iscritto: 16 Gen 2012

MessaggioInviato: Mer 25 Gen, 2012 10:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Prima di lasciare un commento ho visitato la tua galleria ed ho visto delle magnifiche foto... Surprised magari riuscissi a farne anch'io alcune di quelle visitate ! Ave
Ma, sarà una mia deficenza, una mia ignoranza ma... Mmmmm oltre a fare un apprezzamento alla bella modella... questa foto e l'altra con la stessa modella non mi dice nulla. Non riesco a coglie quello che mi vuoi trasmettere. Ma... sarò io.

Daniele Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rikus
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 25 Gen, 2012 10:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Daniele.P ha scritto:
Non riesco a coglie quello che mi vuoi trasmettere. Ma... sarò io.

Grazie per esserti fermato a commentare e grazie per gli apprezzamenti sulla mia galleria.

Non credo che il non vedere un messaggio specifico in questa foto sia una tua mancanza...

Non tutte le fotografie hanno un messaggio dietro, come per esempio le mie foto di bicchieri, non devono per forza trasmettere qualcosa, devo piacere e basta. Smile

Così come questa, che è un esperimento su un nuovo "mondo" che sto iniziando ad esplorare...
Forse dovrei riflettere maggiormente sul significato della foto e far scatti che esprimano maggiori riflessioni, cosa che non tarderò a fare.
Intanto cercherò di far progressi nella tecnica.

Grazie! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele.P
nuovo utente

Iscritto: 16 Gen 2012

MessaggioInviato: Mer 25 Gen, 2012 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Rikus ha scritto:
Non tutte le fotografie hanno un messaggio dietro, come per esempio le mie foto di bicchieri, non devono per forza trasmettere qualcosa, devo piacere e basta. Smile

Ni... le foto dei bicchieri mi piacciono molto... e quando mi riferivo a foto che desideravo riuscire a fare mi riferivo proprio a quelle.
Scusami se non ti ho lasciato un commento positivo sui bicchieri.
Su tutte quelle foto la tecnica da te espressa rende una dinamicità ad un oggetto statico... e questa è un ottima espressione fotografica che tu hai saputo esprimere a pieno.

Ps. Riguardando la foto in oggetto noto anche una bruciatura in alto ed oggetti di contorno non perfettamente coinvolti che disturbano la veduta critica del mio osservare.
Alla prossima
Daniele

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: