photo4u.it

sbadigli

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
albatros123
non più registrato

Iscritto: 31 Ago 2011

MessaggioInviato: Mar 24 Gen, 2012 8:33 am    Oggetto: sbadigli Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
rrrrossella
moderatore

Iscritto: 14 Set 2011

MessaggioInviato: Mar 24 Gen, 2012 11:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Mario,
Peccato che lo sbadiglio dell’uomo sia un po’ coperto… ci ho messo infatti un po’ a capire il nesso… ma forse sono solo lenta io.
Molto divertente Smile … e chissà cosa ne penserebbe Gaudì…
Rossella
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 24 Gen, 2012 12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'uomo è decisamente troppo coperto e in più quel piccolo ritaglio nero proprio dietro al volto ne riduce la leggibilità, tutto questo rende un po' forzato il collegamento con le figure degli animali. Avrei inquadrato, ma qui sono gusti personali, senza la parte scura in basso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
albatros123
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 24 Gen, 2012 6:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a voi due, Ross e Il signor Mario, effettivamente l'accostamento non è proprio trasparente, a primo acchitto, ma d'altronde il momento era quello e ho fatto il possibile per riprendere "questa attinenza".
Ciao, grazie ancora
mario
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
1962
utente attivo

Iscritto: 16 Giu 2011

MessaggioInviato: Mar 24 Gen, 2012 10:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho notato subito la testa dell'uomo che sbadigliava, unico elemento umano in questo contesto architettonico e ben si abbina agli ipotetici sbadigli dei leoni/lupi/boh ...non capisco che animali siano quelli scolpiti.
Mi ha fatto sorridere, simpatica.
Ovviamente se l'uomo non fosse stato semicoperto dalla struttura sarebbe stato meglio, ma siamo in street, si coglie l'attimo ed uno non sbadiglia per mezz'ora Smile
Ok! Ok!
ciao

Claudio R.
non più registrato

Iscritto: 12 Apr 2011

MessaggioInviato: Mer 25 Gen, 2012 9:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il leit motiv della scena è troppo debole per essere comprensibile all'istante, lo sbadiglio ai più può arrivare attraverso il titolo o leggendo i commenti precedenti,
ma trovo lodevole l'intuizione,
mi chiedo, riflettendo sulla nota del signor mario, se quella fascia scura in basso è inclusa volutamente o casualmente,
un sinonimo del significato dello sbadiglio è proprio quello di essersi fatto ''due balls'' ...quando ci si annoia perlomeno Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
albatros123
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 25 Gen, 2012 2:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1962 ha scritto:
ho notato subito la testa dell'uomo che sbadigliava, unico elemento umano in questo contesto architettonico e ben si abbina agli ipotetici sbadigli dei leoni/lupi/boh ...non capisco che animali siano quelli scolpiti.
Mi ha fatto sorridere, simpatica.
Ovviamente se l'uomo non fosse stato semicoperto dalla struttura sarebbe stato meglio, ma siamo in street, si coglie l'attimo ed uno non sbadiglia per mezz'ora Smile
Ok! Ok!
ciao

Grazie Claudio per aver compreso che il momento, anche se non trasparentissimo, era..."topico".....
Grazie per averla apprezzata.
mario
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
albatros123
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 25 Gen, 2012 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Claudio R. ha scritto:
Il leit motiv della scena è troppo debole per essere comprensibile all'istante, lo sbadiglio ai più può arrivare attraverso il titolo o leggendo i commenti precedenti,
ma trovo lodevole l'intuizione,
mi chiedo, riflettendo sulla nota del signor mario, se quella fascia scura in basso è inclusa volutamente o casualmente,
un sinonimo del significato dello sbadiglio è proprio quello di essersi fatto ''due balls'' ...quando ci si annoia perlomeno Very Happy

...voluta, ma non con quel significato......, che ho attribuito successivamente e, a quanto pare,...di essersi fatto non "due balls".......ma....... "tante balls"
Grazie Claudio dell'intervento e spero che non ti sia fatto veramente "due balls".....guardandola!!!
mario
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: