|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
chinox utente
Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 141
|
Inviato: Lun 23 Gen, 2012 1:54 pm Oggetto: OBIETTIVO MANUALE COMPATTO |
|
|
Ciao, eccomi di ritorno dal Peru dove ho portato la sony nex 5 che mi ha entusiasmato.
Ora da neofita su questa macchina, sto cercando dritte , soprattutto vorrei comperare un obiettivo di qualità manuale nuovo diciamo 35-40 mm.
cosa mi consigliereste esattamente e che adattatore, e doce comperarlo se nn chiedo troppo.
ciao. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Lun 23 Gen, 2012 2:22 pm Oggetto: |
|
|
Voigtlander color skopar 35 2.5 p, piccolissimo coin adattatore per ottiche leica M, lo trovi usato forse anche mettendo un annuncio sul nostro mercatino, viaggia sui 220/240 euro.
Altrimenti potresti prendere a molto meno il 35 ais serie E di nikon, che dovresti poter comprare a circa un terzo del prezzo del precedente, non ha proprio lo stesso livello qualitativo ma è usabile a tutta apertura e diventa molto nitido da f5.6 in su, ovvio con adattatore per ottiche nikon, per il dove comprarlo non saprei proprio. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|