Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2011 11:40 pm Oggetto: |
|
|
Andrea Giorgi ha scritto: | In che senso? Sono un paio d'anni ormai che non metto più piede in pista... | quello che voglio dire è che un movimento regolare,anche se veloce è quasi sempre prevedibile e il predictive serve x questo..un bimo invece nn ha nulla di prevedibile e se sei vicino con un diaframma aperto è peggio che in una pista a 25-30 m...  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2011 11:41 pm Oggetto: |
|
|
Andrea Giorgi ha scritto: | In che senso? Sono un paio d'anni ormai che non metto più piede in pista... |
a livello di grandezza/scala/dimensioni mezzi da corsa  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
biberon utente attivo

|
Inviato: Gio 10 Nov, 2011 11:52 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | a livello di grandezza/scala/dimensioni mezzi da corsa  | pataccaaaa!!!  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2011 11:57 pm Oggetto: |
|
|
biberon ha scritto: | quello che voglio dire è che un movimento regolare,anche se veloce è quasi sempre prevedibile e il predictive serve x questo..un bimo invece nn ha nulla di prevedibile e se sei vicino con un diaframma aperto è peggio che in una pista a 25-30 m...  |
Sarà ma ho avuto molte meno difficoltà a fotografare il judo che non i kart, che fotografo anche da 5 o 6 metri, non 30...  _________________ Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net
LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
biberon utente attivo

|
Inviato: Ven 11 Nov, 2011 6:11 pm Oggetto: |
|
|
Andrea Giorgi ha scritto: | Sarà ma ho avuto molte meno difficoltà a fotografare il judo che non i kart, che fotografo anche da 5 o 6 metri, non 30...  | i kart è una bella fatica xkè hanno movimenti molto veloci e repentini..stesso discorso di prima...un movimento anche velocissimo quale possa essere il curvone di misano che faranno a 250 le motogp,è più facile del kart dove puoi essere vicino come nei kart con movimenti scattosi...  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
Denis utente

Iscritto: 09 Giu 2004 Messaggi: 458 Località: Santa Maria di Sala (VE)
|
Inviato: Gio 08 Dic, 2011 11:31 pm Oggetto: |
|
|
Mi scuso se non sono più stato molto presente nelle discussioni che ho aperto, ma sono piuttosto impegnato in questo periodo.
Ad ogni modo, ho comunque seguito la discussione e a dover di cronaca, nonostante le "carenze" dell'AF e la tecnologia non proprio nuovissima, al 98% prenderò la 5D mkII.
Ora devo solo valutare se prenderla nuova o cercare un buon usato.
Un grazie a tutti per le risposte.
Ciao. _________________ Ciao Denis.
EOS 5DmkII / C 50mm F1.4 / C 24-105 F4L IS / C 70-200 F4L / C SL 430EX |
|
|
 |
Denis utente

|
Inviato: Gio 19 Gen, 2012 12:17 am Oggetto: |
|
|
A titolo informativo...
Stasera ho ordinato la 5DmkII!
Oramai non ce la facevo più.
Ora vedrò se questo autofocus è così scarso o se tutto sommato soddisfa le mie necessità.
Io propendo più per la seconda, ad ogni modo, di certo non credo rimarrò deluso dall'acquisto!
Ora non vedo l'ora che arrivi.
Grazie a tutti per le informazioni e per i consigli.
Buona serata. _________________ Ciao Denis.
|
|
 |
Mr.500mm utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2008 Messaggi: 2704 Località: Bari
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2012 2:04 am Oggetto: |
|
|
Dopo aver seguito la discussione in sordina con gli stessi tuoi dubbi e desideri, mi diresti da dove l'hai ordinata, se in kit e quanto l'hai pagata???
A brevissimo farò anch'io il salto, ma a questo punto aspetto di leggere l'ennesima recensione sull'af della 5DII!!!
Mi trovo nelle tue stesse condizioni, 40D, desiderio di full-frame e paura per il famigerato modulo af "scadente"!!!!
P.S. Non abbandonare la discussione!!! _________________
 |
|
|
 |
bundolo nuovo utente
Iscritto: 02 Mar 2010 Messaggi: 22
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2012 10:36 am Oggetto: |
|
|
....io resisto ancora.....tengo la 7D....in attesa della 5MarkIII......
.............uscirà prima o poi!!!!!! |
|
|
 |
Denis utente

|
Inviato: Gio 02 Feb, 2012 10:38 am Oggetto: |
|
|
Mr.500mm ha scritto: | Dopo aver seguito la discussione in sordina con gli stessi tuoi dubbi e desideri, mi diresti da dove l'hai ordinata, se in kit e quanto l'hai pagata???
A brevissimo farò anch'io il salto, ma a questo punto aspetto di leggere l'ennesima recensione sull'af della 5DII!!!
Mi trovo nelle tue stesse condizioni, 40D, desiderio di full-frame e paura per il famigerato modulo af "scadente"!!!!
P.S. Non abbandonare la discussione!!! |
Ciao.
Pensavo di dover essere io a dirti le mie prime impressioni sulla 5DmkII, ma temo che lo dovrai fare tu, dal momento che mi pare d'aver letto che hai deciso di prenderla!
Per il momento la sto ancora aspettando, e sinceramente spero ancora per poco!
Allora, cosa te ne pare? _________________ Ciao Denis.
|
|
 |
|